Silvio Berlusconi non sarà a Porta a Porta


Pensare che da una settimana e più ci sorbiamo questa pubblicità. Avevamo disdetto ogni appuntamento per oggi nell’attesa di vedere Silvio Berlusconi di nuovo in tv. Già lo immaginavamo sulla sua poltrona bianca nello studio di un emozionatissimo Bruno Vespa che non avrebbe creduto ai suoi occhi. E invece i sogni di gloria del giornalista di Rai 1 si sono frantumati perchè Berlusconi in tv non ci andrà. Perchè l’ex premier ha preso questa scelta? Scopriamolo insieme…

Ci immaginavamo le prime pagine dei giornali di domani tutte dedicate a lui: Silvio Berlusconi fa il botto alla faccia di Fiorello e di Panariello e forse anche di Celentano. E invece nulla: gli ascolti tv non saranno risollevati dalla presenza sul piccolo schermo di Silvio Berlusconi. Ma perchè non ci sarà?

Le motivazioni ce le spiega direttamente Bruno Vespa: ecco una sua nota scritta proprio per spiegare questa mancata apparizione in tv.


“L’ex presidente del Consiglio mi ha tuttavia spiegato che, dopo le polemiche dei giorni scorsi sul ruolo di Alfano, una sua presenza (in trasmissione e negli spot che la annunciavano) in parallelo con il segretario del Pd avrebbe creato sgradevoli equivoci sulla leadership operativa del Pdl che è di Alfano al quale Berlusconi intendeva confermare ancora una volta tutta la sua fiducia. Ho obiettato che seguendo questo criterio Berlusconi non potrà più comparire in televisione e fatto fermamente presenti le difficoltà in cui ci metteva questa decisione dell’ultima ora, ma l’ex presidente del Consiglio, nello scusarsi per il disagio prodotto a Raiuno e agli ospiti che erano stati invitati, ha ribadito che da tutti il partito gli veniva rivolto l’invito a non alimentare indirettamente polemiche”.


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close