Agguato in strada a Torino: colpito a colpi di fucile alla schiena


Notizie Flash-Un nuovo fatto di cronaca nera sconvolge questa mattina la città di Torino. Un vero e proprio agguato pochi minuti fa in strada: un uomo è stato colpito davanti la porta della sua abitazione, stava uscendo di casa quando è stato raggiunto da colpi di fucile. L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale, secondo le ultime notizie sulla sua salute pare che le sue condizioni siano molto gravi.

Le ultime notizie da Torino- L’agguato è avvenuto stamattina in via Valdieri a Torino, in zona Cenisia, a due passi dal Tribunale. Vito Amoruso, 47 anni, rappresentante di prodotti alimentari, è stato colpito alla schiena da una fucilata, mentre stava uscendo di casa per andare al lavoro.  In pieno giorno e davanti a possibili testimoni: un agguato in piena regola che ha lasciato senza parole i presenti. E’ proprio grazie alla testimonianza di chi si trovava sul posto che è possibile anche sapere come sono andate le cose e provare anche a capire chi è la persona che ha sparato all’Amoruso riducendolo in fin di vita.


Secondo la testimonianza data dai presenti, ’attentatore dopo aver sparato, è fuggito a bordo di una 500 scura a forte velocità. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia Mirafiori e del nucleo investigativo del comando provinciale.  Nelle prossime ore saranno anche analizzati i filmati delle telecamere presenti nei pressi del luogo dell’agguato per provare a rintracciare la persona che ha sparato con la speranza che le condizioni di salute dell’uomo ferito possano migliorare.


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close