Ultimissime

Agguato in strada a Torino: colpito a colpi di fucile alla schiena

Ultime notizie da Torino: sparatoria in strada questa mattina. Un vero agguato: Vito Amoruso raggiunto in strada da colpi di fucile è ricoverato in condizioni gravi


Notizie Flash-Un nuovo fatto di cronaca nera sconvolge questa mattina la città di Torino. Un vero e proprio agguato pochi minuti fa in strada: un uomo è stato colpito davanti la porta della sua abitazione, stava uscendo di casa quando è stato raggiunto da colpi di fucile. L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale, secondo le ultime notizie sulla sua salute pare che le sue condizioni siano molto gravi.

Le ultime notizie da Torino- L’agguato è avvenuto stamattina in via Valdieri a Torino, in zona Cenisia, a due passi dal Tribunale. Vito Amoruso, 47 anni, rappresentante di prodotti alimentari, è stato colpito alla schiena da una fucilata, mentre stava uscendo di casa per andare al lavoro.  In pieno giorno e davanti a possibili testimoni: un agguato in piena regola che ha lasciato senza parole i presenti. E’ proprio grazie alla testimonianza di chi si trovava sul posto che è possibile anche sapere come sono andate le cose e provare anche a capire chi è la persona che ha sparato all’Amoruso riducendolo in fin di vita.

Secondo la testimonianza data dai presenti, ’attentatore dopo aver sparato, è fuggito a bordo di una 500 scura a forte velocità. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia Mirafiori e del nucleo investigativo del comando provinciale.  Nelle prossime ore saranno anche analizzati i filmati delle telecamere presenti nei pressi del luogo dell’agguato per provare a rintracciare la persona che ha sparato con la speranza che le condizioni di salute dell’uomo ferito possano migliorare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.