Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale per problemi cardiaci: le ultime notizie


Notizie Flash- Silvio Berlusconi è stato ricoverato poche ore fa in ospedale a Milano. Per il leader politico ci sarebbero dei problemi cardiaci: sono queste le ultime notizie del 7 giugno 2016 in merito alle condizioni dell’ex premier. Poche informazioni: Silvio Berlusconi sarebbe stato ricoverato al San Raffaele in seguito ad alcuni problemi e a un malore avuto nelle scorse ore. Si tratterebbe di uno scompenso cardiaco: sono queste le prime informazioni diffuse anche dal suo ufficio stampa. Sempre dalle persone vicine a Berluscono arrivano delle rassicurazioni: il leader di Forza Italia sta meglio; si sarebbe trattato di un malore dovuto anche all’affaticamento di questi difficili giorni di campagna elettorale. Secondo le ultime notizie Berlusconi resterà in ospedale per accertamenti ancora per un paio di giorni per poi tornare in pista. Le persone a lui vicine rassicurano che tornerà a parlare nei comizi nei prossimi giorni e prenderà di nuovo parte alla compagna elettorale al fianco dei suoi candidati.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni. Al momento confermiamo che Berlusconi starebbe meglio e che avrebbe superato i momenti difficili dopo il malore avuto poche ore fa.


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close