Bagno a Ripoli, prova a uccidere il figlio con un coltello: fermata dai Carabinieri


Notizie Flash– Una brutta notizia di cronaca nera arriva dalla provincia di Firenze. Sono ancora poche le informazioni, al momento, quasi tutte indiscrezioni quelle che ci permettono di raccontare il fatto. Una donna di 58 anni ha accoltellato il figlio al volto usando un coltello da cucina. Per fortuna, il ragazzo è stato solo ferito e non rischia la vita. La donna è stata fermata dai carabinieri, che sono intervenuti questa mattina nell’abitazione dove vive col figlio in via dei Biancospini, a Bagno a Ripoli (Firenze).

TENTA DI UCCIDERE IL FIGLIO A FIRENZE: LE ULTIME NOTIZIE

E’ una storia ancora tutta da sviscerare ma le prime indiscrezioni ci permettono di ricostruire quanto sarebbe accaduto. In base a una prima ricostruzione il figlio, 29enne, sarebbe stato aggredito nel sonno, senza avere la possibilità di difendersi. Per fortuna il ragazzo, avrebbe riportato solo delle lievi ferite all’occhio, al momento pare non siano compromettenti, ma non sarebbe in pericolo di vita.


L’AGGRESSIONE CAUSATA DA PROBLEMI PSICHICI- Queste le prime informazioni su quello che potrebbe esser stato il movente, anche se non è mai semplice capire il motivo che possa portare una madre a compiere un gesto simile. La madre, la cui posizione è in questo momento al vaglio dei militari, rischia l’arresto per tentato omicidio. In base a quanto emerso dai primi accertamenti dei carabinieri, la donna soffrirebbe di crisi depressive a seguito della separazione dal marito. Il figlio, cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, è stato portato all’ospedale di Careggi. Nell’abitazione sono intervenuti – questa mattina verso le 7 – i militari della stazione di Bagno a Ripoli e il personale del nucleo operativo della compagnia di Oltrarno per i rilievi tecnici.

Nel corso della giornata tutti gli aggiornamenti su questa brutta notizia di cronaca nera. 


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close