Ultimissime

Caso Roberta Ragusa ultime notizie: era incinta al momento della scomparsa?

Caso Roberta Ragusa ultime notizie: era incinta al momento della scomparsa? La pista di Fabrizio Peronaci da Pomeriggio Cinque


Nella puntata del programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, si parla oggi ancora una volta del caso Roberta Ragusa e della scomparsa della donna. La puntata si apre proprio con la conduttrice che anticipa il tema del giorno: Roberta Ragusa era incinta al momento della sua scomparsa? E’ questa una delle nuove tesi che viene portata avanti dal giornalista Fabrizio Peronaci, giornalista del Corriere della sera che segue con grande attenzione le indagini e gli sviluppi del caso, andando in cerca di piste, prove e indizi che facciano capire fino in fondo che cosa successe davvero a Roberta Ragusa. Già in passato il giornalista del Corriere della sera aveva dato delle indiscrezioni in merito alla scomparsa di Roberta. Questa volta viene lanciata una pista che in passato non era sta vagliata: la donna potrebbe esser stata uccisa perchè Antonio Logli aveva scoperto che era incinta e non voleva deludere e tradire la sua amante? Questa è la tesi che il giornalista porta avanti e di cui si parla nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 16 maggio 2017. Pare che sia stata una fonte sicura a dare questa notizia al giornalista del Corriere della sera.

Sembra strano però che questa notizia sia venuta alla luce solo adesso, ad anni di distanza dalla scomparsa di Roberta. E sembra strano che la Ragusa, che con attenzione appuntava sul suo diario, sulla sua agenda anche il numero di telefonate che faceva al suo marito e il numero di volte in cui non rispondeva, che non abbia lasciato traccia di questa notizia, la notizia della sua presunta gravidanza. Ricordiamo che Antonio Logli è stato condannato in primo grado per l’omicidio di sua moglie e l’occultamento del suo cadavere. 

-in aggiornamento con le ultime news dal programma di Canale 5

Secondo quanto viene riferito in puntata, una amica di Roberta Ragusa, Letizia, avrebbe detto che la donna scomparsa da Gello, le aveva riferito che era in dolce attesa, che aspettava un bambino. Nei prossimi giorni ci saranno, secondo la conduttrice, degli ulteriori aggiornamenti sul caso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.