Ultimissime

Tragedia sull’Isola di Albarella: donna cade in mare e viene decapitata dall’elica di un motoscafo

Tragedia sull'Isola di Albarella: donna cade in mare e viene decapitata dall'elica di un motoscafo. Le ultime news


NOTIZIE FLASH-Dal mare purtroppo arriva una notizia tragica in questa giornata calda d’estate. Una donna è morta, decapitata da un’elica, dopo essere stata sbalzata da un gommone nelle acque antistanti all’isola di Albarella (Rovigo). Ci sono ancora pochissime informazioni su quello che è accaduto pochi minuti fa, erano circa le 18 di questo pomeriggio. 

TRAGEDIA SULL’ISOLA DI ALBARELLA: UNA DONNA CADE IN MARE E VIENE DECAPITATA DALL’ESLICA DI UN MOTOSCAFO CHE SI TROVAVA VICINO A LEI

Secondo una prima ricostruzione, la donna a bordo del gommone semirigido, in compagnia di un’altra persona, sarebbe caduta in acqua quando un motoscafo è passato vicino alla sua imbarcazione a forte velocità sollevando una forte onda. Ancora da chiarire se la donna abbia riportato la ferita mortale ed altre lesioni al torace da parte dell’elica del mezzo su cui si trovava e che si è semi rovesciato o da quella di una terza imbarcazione che era nelle vicinanze. Nelle prossime ore probabilmente ci saranno maggiori indicazioni su quanto accaduto. Sono tanti i testimoni che hanno assistito alla scena e anche tante le versioni da ascoltare. Sarà un lungo lavoro di investigazione. Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera e per le verifiche del caso il Pm di turno della Procura di Rovigo. Si chiamava Isabella Benetti, aveva 68 anni, era di Ferrara ma viveva ad Occhiobello, la vittima di questa tragedia. Alla scena hanno assistito testimoni che ora verranno sentiti dalle forze dell’ordine. Sul posto anche il Pm di turno di Rovigo Andrea Girlando.

Non manca anche il “giallo” in questa vicenda. Come riporta infatti Il Resto del Carlino, pare che alla guida del motoscafo protagonista di questo dramma, ci sarebbe stata una persona molto influente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.