Ultimissime

Giallo a Cosenza: cadavere ritrovato nel bagagliaio di una macchina, le ultime

Giallo a Cosenza: cadavere ritrovato nel bagagliaio di una macchina, le ultime notizie da Cariati


Notizie Flash-Un vero giallo in provincia di Cosenza, questa mattina la macabra scoperta.  Un uomo, ormai morto, è stato ritrovato nel bagagliaio di una macchina. Pochissime le notizie relative al fatto. Il cadavere è stato trovato nel bagagliaio di un’auto parcheggiata in una strada sterrata limitrofa alla spiaggia in contrada Vascellero, a Cariati, sulla costa jonica. Sono ancora pochissime le informazioni che  arrivano dalla Calabria in merito al ritrovamento di questa mattina,  pare che non ci siano ancora notizie sull’identità del cadavere ritrovato a bordo della vettura. 

I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità della vittima e al proprietario dell’auto, una Opel con targa polacca.Dai primi accertamenti medico legali effettuati sul corpo dell’uomo sono emerse ferite da arma da fuoco al torace. A segnalare la presenza del cadavere un cittadino che passava per caso nella stradina sterrata che accede alla spiaggia. Si tratta quasi certamente di un omicidio. Secondo quanto riporta La Gazzetta del sud, l’uomo ritrovato nella macchina era un ucraino. Sempre secondo quanto si legge sul quotidiano, sembra che il cadavere dell’uomo fosse in macchina da diversi giorni. L’uomo era avvolto da due coperte che probabilmente hanno anche impedito agli odori di penetrare per far si che ci si accorgesse prima della presenza di un cadavere nella macchina. 

I colpi che hanno ucciso la vittima sono quelli di un’arma da fuoco. L’uomo sarebbe stato colpito al viso e al petto. Sembrerebbe essere una vera e propria esecuzione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.