Giallo a Cosenza: cadavere ritrovato nel bagagliaio di una macchina, le ultime


Notizie Flash-Un vero giallo in provincia di Cosenza, questa mattina la macabra scoperta.  Un uomo, ormai morto, è stato ritrovato nel bagagliaio di una macchina. Pochissime le notizie relative al fatto. Il cadavere è stato trovato nel bagagliaio di un’auto parcheggiata in una strada sterrata limitrofa alla spiaggia in contrada Vascellero, a Cariati, sulla costa jonica. Sono ancora pochissime le informazioni che  arrivano dalla Calabria in merito al ritrovamento di questa mattina,  pare che non ci siano ancora notizie sull’identità del cadavere ritrovato a bordo della vettura. 

I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità della vittima e al proprietario dell’auto, una Opel con targa polacca.Dai primi accertamenti medico legali effettuati sul corpo dell’uomo sono emerse ferite da arma da fuoco al torace. A segnalare la presenza del cadavere un cittadino che passava per caso nella stradina sterrata che accede alla spiaggia. Si tratta quasi certamente di un omicidio. Secondo quanto riporta La Gazzetta del sud, l’uomo ritrovato nella macchina era un ucraino. Sempre secondo quanto si legge sul quotidiano, sembra che il cadavere dell’uomo fosse in macchina da diversi giorni. L’uomo era avvolto da due coperte che probabilmente hanno anche impedito agli odori di penetrare per far si che ci si accorgesse prima della presenza di un cadavere nella macchina. 

I colpi che hanno ucciso la vittima sono quelli di un’arma da fuoco. L’uomo sarebbe stato colpito al viso e al petto. Sembrerebbe essere una vera e propria esecuzione. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close