Ultimissime

Marilena Rosa Re è stata uccisa: fermato un conoscente con l’accusa di omicidio

Marilena Rosa Re è stata uccisa: fermato un conoscente con l'accusa di omicidio. Le ultime notizie da Varese


Marilena Rosa Re è scomparsa il 30 luglio 2017. Da quel giorno suo marito, sua figlia e i suoi parenti non l’hanno più vista, non hanno avuto sue notizie. Oggi dalla provincia di Varese però arriva una notizia: Marilena potrebbe esser stata uccisa. Per l’omicidio della donna oggi un arresto. Si tratterebbe di un uomo, un conoscente di Marilena che sarebbe stato fermato qualche ora fa dalle forze dell’ordine. Per l’uomo l’accusa è di omicidio. Di Marilena e della sua storia, si è parlato molto poco sui media, complice probabilmente anche il periodo estivo. Poi gli appelli in tv, la storia raccontata anche in prima serata e oggi la svolta. 

AGGIORNAMENTO: A CHI L’HA VISTO IL VOLTO DEL PRESUNTO ASSASSINO. LEGGI QUI


 I media locali riportano la notizia dell’arresto, da Varese news i dettagli: 

I carabinieri del nucleo investigativo di Varese e della compagnia di Busto Arsizio hanno eseguito un decreto di fermo per indiziato di delitto nei confronti di un 64enne di Garbagnate Milanese, sospettato di essere l’autore dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere della donna 58enne di Castellanza scomparsa da casa da un mese e mezzo.

Nessuno sembrava voler credere all’allontanamento volontario di questa donna. Era sempre attenta alla casa, era molto legata al suo lavoro e soprattutto mai avrebbe lasciato i suoi gatti che amava moltissimo. Marilena aveva anche un buon rapporto con suo marito che però in questo periodo non ha voluto raccontare molto della loro vita, anche per scelta personale ha deciso la strada del silenzio. 

MARILENA ROSA RE PARLA SUO FRATELLO IN TV: HO PAURA CHE FACCIANO SCOMPARIRE ANCHE ME

Il decreto di fermo è stato emesso dal pubblico ministero titolare del procedimento penale pendente presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio, a seguito di approfondite indagini dei carabinieri, che hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza in ordine all’uccisione della donna ed al relativo occultamento del cadavere da parte del 64enne, suo conoscente. Alle 13 di oggi ci sarà la conferenza stampa per tutti i dettagli. 

Le domande sono tante: perchè Marilena è stata uccisa? Che genere di rapporto c’era tra Marilena e il suo assassino? Tante domande alle quali probabilmente si potranno dare le risposte dopo la conferenza stampa durante la quale i Carabinieri spiegheranno come si è giunti all’arresto. Il movente di questo omicidio resta per ora sconosciuto: soldi, amore? Oppure semplicemente Marilena è stata uccisa senza una particolare ragione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.