Ultimissime

Omicidio ad Asti: operaio uccide sua moglie e poi scappa

Omicidio ad Asti: operaio uccide sua moglie e poi scappa. Le forze dell'ordine sulle sue tracce, l'uomo viene arrestato dopo poco tempo


Ancora un femminicidio, questa volta siamo in Piemonte, ad Asti. Le ultime notizie raccontano di un uomo che dopo una lite con sua moglie, l’ha colpita più volte ferendola in modo mortale. Nulla da fare per le forze dell’ordine e i soccorritori arrivati sul posto dopo richieste di aiuto dei vicini. La donna era morta mentre suo marito è scappato. Le ultime notizie da Aasti.

NOTIZIE FLASH-UCCIDE SUA MOGLIE COLPENDOLA CON UN COLTELLO E POI SCAPPA

Una donna di origini marocchine, 42 anni, è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione, ad Asti, al secondo piano di una palazzina di via Montebruno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, avvisati dai vicini di casa che poco prima avevano udito delle urla. Pare che la donna stesse litigando col marito, un connazionale di 46 anni che lavora come operaio. Due i fendenti mortali che hanno ucciso la donna, uno all’ addome e l’altro al torace. Due ferite che hanno provocato la morte della donna, i soccorritori non hanno potuto fare molto per lei. Le forze dell’ordine hanno subito capito in che direzione cercare, non trovando il marito della donna in casa. L’uomo su era dileguato. 
Quando sono arrivati i carabinieri, l’uomo aveva abbandonato l’alloggio. E’ stato subito diramato l’avviso di ricerca, pensando a un tentativo di fuga dell’uomo. Ma l’operaio si è presentato poco dopo spontaneamente a una caserma dei carabinieri ed ha confessato di averla uccisa al culmine di un litigio. Dopo il delitto si è cambiato gli abiti e si è allontanato come se nulla fosse accaduto. I carabinieri, che lo hanno fermato, indagano ora sui motivi del gesto. L’uomo non aveva precedenti e viveva da anni in Italia. E’ stato arrestato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.