Ultimissime

Tragico incidente nel messinese: la gru di un camion uccide una passante

Tragico incidente nel messinese: la gru di un camion uccide una passante. Le ultime notizie


Ultime notizie da Messina: un tragico incidente pochi minuti fa, la dinamica del sinistro che ha portato alla morte una persona è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Si tratta però di un incidente mortale. Secondo le ultime notizie l’incidente è avvenuto sulla statale 113 tra Spadafora e Venetico, nel Messinese. I fatti: un camion che stava trasportando una piccola gru con braccio, non avrebbe calcolato bene le misure e ha prima urtato un mezzo parcheggiato e poi, senza accorgersene, ha colpito una signora di 52 anni che si trovava sul bordo della strada, in attesa di attraversare, insieme al figlio. La donna è morta tra le braccia del figlio che ha cercato inutilmente di soccorrerla.

NOTIZIE FLASH-TRAGICO INCIDENTE A MESSINA, UN CAMION CON UNA GRU URTA UNA PASSANTE CHE MUORE SULLA STRADA

Il comunicato Anas che comunica l’incidente:

Anas comunica che, per un incidente, sulla strada 113 ‘Settentrionale sicula’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 28,100, nel comune di Venetico Marina in provincia di Messina, e il traffico è deviato sulla viabilità comunale. Per cause in corso di accertamento, un veicolo ha investito un pedone che è deceduto. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.itoppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta del sud, il mezzo trasportava un carico sporgente che avrebbe colpito la donna. Inoltre la persona alla guida del camion, non si sarebbe neppure accorta di quanto accaduto e avrebbe proseguito la sua marcia. Proprio per questo motivo le forze dell’ordine stanno al momento analizzando i filmato della strada interessata per capire cosa sia realmente successo e se la persona alla guida del mezzo non si sia realmente accorta di quanto accaduto. La donna morta è la signora Carmela, 53 anni, deceduta tragicamente tra le braccia di suo figlio che avrebbe assistito alla scena. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.