Ultimissime

Crotone omicidio in pieno centro: 18enne ucciso con arma da fuoco

Crotone omicidio in pieno centro: 18enne ucciso con arma da fuoco. Secondo le prime indiscrezioni, il ragazzo ucciso si chiamerebbe Giuseppe Parretta


Ultime news dalla Calabria. A Crotone, in pieno centro, il pomeriggio del 13 gennaio 2018 si è consumato un omicidio. Pochi minuti fa la notizia è stata resa nota dalle agenzie di stampa italiane che riportano le prime informazioni. L’omicidio sarebbe avvenuto nel pomeriggio di oggi in centro a Crotone. La vittima è un ragazzo di 18 anni di cui al momento non è stata resa nota l’identità. Il giovane sarebbe stato ucciso con colpi di arma da fuoco. Pare, da indiscrezioni, che l’assassino sia stato anche fermato. Per il momento non ci sono notizie in merito al movente di questo omicidio a sangue freddo. Fonti giornalistiche però raccontano di un litigio tra i due uomini per motivi privati. Non sarebbe un delitto legato ad ambienti malavitosi. Sul posto le forze dell’ordine che, come detto in precedenza, avrebbero già fermato il presunto assassino. 

OMICIDIO CROTONE ULTIME NOTIZIE CON AGGIORNAMENTI SULL’IDENTITA’ DELLA VITTIMA-Un giovane di 18 anni, Giuseppe Parretta è stato ucciso nel pomeriggio a Crotone. Secondo quanto appreso, la vittima sarebbe stata avvicinata e sparata a bruciapelo. L’omicidio è avvenuto nel centro storico, in via Ducarne ( fonte Secondopianonews.it). Il presunto autore, Salvatore Gerace, si sarebbe poi costituito alle forze dell’ordine. Sul luogo sono giunti i carabinieri e la Polizia di Stato che stanno effettuando i rilievi del caso.  Al momento in cui le forze dell’ordine e i soccorritori sono arrivati sul posto, per la vittima non c’era più nulla da fare. Ribadiamo che al momento non ci sono comunicazioni ufficiali in merito all’identità del giovane, restiamo in attesa del comunicato stampa ufficiale delle forze dell’ordine che daranno anche maggiori dettagli su questa vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.