Ultimissime

Duplice omicidio a Cremona: uccide sua moglie e un bambini di 3 anni a colpi di mannaia

Notizie Flash-Duplice omicidio a Cremona: uccide sua moglie e un bambini di 3 anni a colpi di mannaia . Ecco le ultime news


Notizie Flash- Ancora una volta un dramma familiare da raccontare, ancora una volta un uomo che uccide le persone che avrebbe dovuto proteggere, la donna che amava e un  bambino innocente. Sono drammatiche le notizie che arrivano da Cremona, un fatto di cronaca accaduto poche ore fa. Un uomo ha ucciso sua moglie di 46 anni e un bambino di tre a colpi di mannaia, un bambino che non avrebbe dovuto neppure trovarsi in quella casa ma che ha pagato cara la sua presenza sul posto. Il duplice omicidio è avvenuto intorno alle 10 del mattino a Cremona, nella casa della coppia. L’assassino, 51 anni, ha colpito prima la compagna poi il minore, che era figlio di amici. Il piccolo è stato trovato agonizzante, con profonde ferite alla testa. Era accanto al corpo della donna, una 46enne di nazionalità cinese come il consorte.  Purtroppo il piccolo è morto all’ospedale Maggiore poche ore dopo il ricovero, la notizia del suo decesso è stata data pochissimi minuti fa. Sotto choc gli abitanti del palazzo che non riescono a capacitarsi di quanto accaduto anche considerato il dramma della seconda famiglia coinvolta in questa triste storia. Due genitori non avranno più il loro bambino, altra vittima innocente in questo giorno di ordinaria follia. 

DRAMMA FAMILIARE A CREMONA: UN UOMO UCCIDE SUA MOGLIE E IL FIGLIO DEI TRE ANNI DI UNA COPPIA DI VICINI-Secondo le prime informazioni, il bambino si trovava nell’abitazione di via Fatebenefratelli, nel quartiere Zaist, perché la madre non poteva accudirlo per motivi di lavoro. Quando i carabinieri, chiamati dai vicini, sono entrati nella casa hanno trovato l’uomo che impugnava ancora la mannaia. Il figlio tredicenne della coppia – arrivato nella casa mentre le forze dell’ordine stavano portando via il padre – è stato affidato ai servizi sociali del Comune. Il 51enne è stato colto da malore quando si è trovato al comando dei carabinieri di Cremona. Al momento risultano ancora sconosciute le ragioni del duplice omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.