Ultimissime

Sofia Salomoni muore a 22 anni: era sull’altalena, poi il volo in un dirupo

Sofia Salomoni muore a 22 anni: era sull'altalena, poi il volo in un dirupo. Le ultime notizie


Non si è mai troppo grandi per un “giro” in altalena, è quello che deve aver pensato Sofia prima di sedersi sulla giostrina e dondolarsi. Ma mai avrebbe pensato che quella sarebbe stata la sua ultima volta, che avrebbe salutato il mondo dopo un giro in altalena. E invece purtroppo, non sappiamo mai quello che la vita ha in serbo per noi. Sofia Salomoni si è seduta sull’altalena e ha iniziato a dondolarsi senza sapere che qualcosa sarebbe andato storto: il volo in un dirupo e la morte. Ma come si può morire a 22 anni dopo un giro in altalena? E’ quello che adesso dovranno cercare di capire gli inquirenti che indagano sulla morte di Sofia: una corda che si è spezzata? Una spinta di troppo? UN volo di otto metri e la vita che si interrompe: è questo che il destino ha scritto sulle pagine della vita di Sofia Salomoni, una giovane di Londa, frazione di Caiano ( provincia di Prato). 

SOFIA SALOMONI MORTE ULTIME NOTIZIE, LA RICOSTRUZIONE DEGLI INQUIRENTI- Circa dieci giovani, che si trovavano fin da sabato in una casa di campagna arroccata tra i boschi dell’Appennino nei dintorni di Villore, frazione di Vicchio ( siamo nella valle del Mugello in provincia di Firenze). Un fine settimana da passare in allegria. Fino a che ieri, intorno alle 13, qualcuno ha avuto l’idea di giocare con quell’altalena in giardino, al limitare del bosco e di un pendio scosceso. Un’altalena artigianale, una corda legata ad un albero e un’assicella come sedile, che per Sofia è stata fatale. La caduta, forse causata da una rottura della corda o forse dalla perdita dell’equilibrio lo stabiliranno le indagini, è stata fatale. Un volo di otto metri e una vita che si spezza.

Quando i soccorsi sono arrivati hanno subito recuperato Sofia che sembrava stare bene, era cosciente e parlava con loro, anche per questo è stato possibile capire che cosa era successo. Poi la ragazza è stata portata in ospedale dove le sue condizioni si sono subito aggravate. Probabilmente Sofia aveva riportato delle lesioni interne non visibili nell’immediato e dopo poche ore la ragazza è morta, per lei i medici non hanno potuto fare nulla. Gli amici e i parenti la vogliono ricordare come una ragazza piena di vita e con grande passione per l’arte in tutte le sue forme: la recitazione teatrale, la fotografia. Una grande gioia di vivere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.