Soldato si suicida nella stazione Barberini della Metro A di Roma: le ultime notizie


NOTIZIE FLASH-Metro A con forti disagi a Roma dopo quello che è successo pochissimi minuti fa, qualcosa che ha lasciato sotto choc decine di persone. E i disagi ai pendolari non sono nulla in confronto di una vita che si spezza. Un soldato italiano del reggimento bersaglieri si è suicidato all’interno della stazione Barberini della Metro A di Roma. Sono poche le notizie in merito ai fatti accaduti che risalgono a meno di un’ora fa. Ma, stando alle ultime notizie che arrivano da Roma, il militare si sarebbe sparato con una pistola nel bagno di servizio della stazione. Il soldato, un caporalmaggiore, stava lavorando in quel momento all’interno della stazione nell’ambito dell’operazione Strade Sicure. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del VII nucleo investigativo e della compagnia Roma Centro. La stazione è stata immediatamente chiusa. Per ora non si conoscono le generalità dell’uomo, né i motivi del gesto. Tanti i disagi, come dicevamo in precedenza, lungo la linea A della metropolitana di Roma.

SOLDATO SI SPARA NELLA STAZIONE DELLA METRO A BARBERINI DI ROMA: LE ULTIME NOTIZIE DEL PRIMO FEBBRAIO 2018– Dalle primissime informazioni sembra che il caporalmaggiore sia improvvisamente entrato nel bagno e si sia sparato un colpo di pistola alla testa. Le informazioni, comunque, per il momento restano poche e frammentarie.


LA COMUNICAZIONE DI ATAC SUI SOCIAL-Chiusa la stazione Barberini della Metro A
Questo l’annuncio di Atac sul profilo Twitter @infoAtac alle 10 e 56: “Metro A. Chiusa stazione Barberini, i treni transitano senza fermarsi (intervento delle Forze dell’Ordine)”. Si legge sul sito Muoversi a Roma: “Metro A, è chiusa la stazione Barberini per i rilievi da parte della polizia. I treni al momento transitano senza effettuare la fermata”. Le forze dell’ordine infatti dovranno cercare di capire che cosa sia successo. Utili in questo caso potrebbero certamente essere i filmati delle telecamere che potrebbero spiegare molte cose. Nei prossimi minuti vi daremo altri aggiornamenti. 


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close