Ultimissime

Soldato si suicida nella stazione Barberini della Metro A di Roma: le ultime notizie

Soldato si suicida nella stazione Barberini della Metro A di Roma: le ultime notizie con i fatti accaduti nella capitale


NOTIZIE FLASH-Metro A con forti disagi a Roma dopo quello che è successo pochissimi minuti fa, qualcosa che ha lasciato sotto choc decine di persone. E i disagi ai pendolari non sono nulla in confronto di una vita che si spezza. Un soldato italiano del reggimento bersaglieri si è suicidato all’interno della stazione Barberini della Metro A di Roma. Sono poche le notizie in merito ai fatti accaduti che risalgono a meno di un’ora fa. Ma, stando alle ultime notizie che arrivano da Roma, il militare si sarebbe sparato con una pistola nel bagno di servizio della stazione. Il soldato, un caporalmaggiore, stava lavorando in quel momento all’interno della stazione nell’ambito dell’operazione Strade Sicure. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del VII nucleo investigativo e della compagnia Roma Centro. La stazione è stata immediatamente chiusa. Per ora non si conoscono le generalità dell’uomo, né i motivi del gesto. Tanti i disagi, come dicevamo in precedenza, lungo la linea A della metropolitana di Roma.

SOLDATO SI SPARA NELLA STAZIONE DELLA METRO A BARBERINI DI ROMA: LE ULTIME NOTIZIE DEL PRIMO FEBBRAIO 2018– Dalle primissime informazioni sembra che il caporalmaggiore sia improvvisamente entrato nel bagno e si sia sparato un colpo di pistola alla testa. Le informazioni, comunque, per il momento restano poche e frammentarie.

LA COMUNICAZIONE DI ATAC SUI SOCIAL-Chiusa la stazione Barberini della Metro A
Questo l’annuncio di Atac sul profilo Twitter @infoAtac alle 10 e 56: “Metro A. Chiusa stazione Barberini, i treni transitano senza fermarsi (intervento delle Forze dell’Ordine)”. Si legge sul sito Muoversi a Roma: “Metro A, è chiusa la stazione Barberini per i rilievi da parte della polizia. I treni al momento transitano senza effettuare la fermata”. Le forze dell’ordine infatti dovranno cercare di capire che cosa sia successo. Utili in questo caso potrebbero certamente essere i filmati delle telecamere che potrebbero spiegare molte cose. Nei prossimi minuti vi daremo altri aggiornamenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.