Silvia Provvedi e Fabrizio Corona prime foto dopo l’uscita dal carcere (Foto e Video)


E’ stata Silvia Provvedi la prima persona ad abbracciare Fabrizio Corona dopo l’uscita dal carcere. Il 21 febbrai 2018 Corona lascia provvisoriamente il carcere per essere affidato a una comunità di recupero. Ad aspettarlo fuori dal carcere di San Vittore la sua fidanzata che in questi mesi difficili è sempre stata vicino a Fabrizio. Ed è sempre Silvia che guida la macchina bianca sulla quale Corona si allontana dal carcere. Stando a quelle che sono le prime indiscrezioni, Fabrizio dovrebbe passare la notte in quello che è stato il suo appartamento di Milano, oggi in affitto alla sua fidanzata, mentre durante il giorno seguirà il suo percorso di recupero in una comunità che dovrebbe essere in provincia di Varese; pare che possa uscire di casa solo per fare il percorso che va dalla comunità alla sua abitazione, anche se queste indiscrezioni saranno probabilmente confermate o smentite nelle prossime ore dai suoi legali. Sempre secondo le ultime notizie sulla scarcerazione, a differenza di quanto era accaduto due anni fa, questa volta Corona non potrà lasciare la Lombardia e sarebbe anche vietato l’utilizzo dei social network.

FABRIZIO CORONA LASCIA IL CARCERE: SIGARETTA IN BOCCA, OCCHIALI DA SOLE E PANTALONCINI– Fabrizio lascia il carcere dopo aver salutato anche il giornalista Gabriele Parpiglia, suo grande amico, e un noto paparazzo. Poi di corsa in macchina con la sua Silvia che  è stata la prima ad abbracciarlo molto felice per la notizia della sua scarcerazione.


Queste le prime immagini che mostrano l’uscita di Corona dal carcere. Nella puntata di Pomeriggio Cinque è stato mostrato anche un video che mostra i primi momenti di “ritorno alla vita normale” di Corona che in macchina con Silvia, raggiunge il suo appartamento e saluta i conoscenti per strada.  PER VEDERE IL VIDEO DALLA PUNTATA DI POMERIGGIO 5 DI OGGI-CLICCA QUI


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close