Ultimissime

E’ morto Davide Astori: lutto nel mondo del calcio, tifosi sotto choc

E' morto Davide Astori: lutto nel mondo del calcio, tifosi sotto choc. Le ultime notizie sulle cause della morte del capitano della Fiorentina


E’ morto Davide Astori: è questa la notizia di giornata che ci lascia senza parole. Il giocatore della Fiorentina è stato ritrovato morto questa mattina in albergo a Udine, pochi minuti prima della gara che si sarebbe dovuta giocare oggi contro l’Udinese. Tifosi della Fiorentina sotto choc, un lutto che sconvolge il mondo del calcio. Davide Astori, è morto oggi all’età di 31 anni. Una notizia che lascia un grande vuoto non solo nei tifosi che seguono la serie A  ma per tutto il popolo italiano. Oggi non muore solo un campione ma anche un ragazzo giovanissimo che avrebbe avuto tutta la vita davanti.

E’ MORTO DAVIDE ASTORI: IL CALCIATORE DELLA FIORENTINA AVEVA SOLO 31 ANNI

La notizia è stata data pochissimi minuti fa. Al momento nessuno riesce a capire quali siano stati i motivi della morte del calciatore che sarebbe stato ritrovato senza vita questa mattina nella stanza di albergo dove aveva passato la notte prima di Udinese-Fiorentina.  Il 31enne difensore è stato trovato senza vita nell’albergo ‘La’ di Moret a Udine dove si trovava per giocare questo pomeriggio alle 15. Partita rinviata in segno di lutto. A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio, ma il club viola non conferma.

DAVIDE LASCIA UNA COMPAGNA E UNA BAMBINA DI DUE ANNI-LEGGI QUI

LA NOTA DELLA FIORENTINA

“La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso Davide Astori, colto da un malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”.

COME E’ MORTO DAVIDE ASTORI IL CAPITANO DELLA FIORENTINA

Per il momento non ci sono altre notizie in merito alla morte del calciatore della Fiorentina. Sono tante le persone che chiedono la sospensione di tutte le partite del campionato italiano dopo l’annuncio di questa notizia. Secondo le prime indiscrezioni Davide Astori sarebbe morto in seguito a un arresto cardiaco.

MORTO DAVIDE ASTORI: RINVIATA UDINESE-FIORENTINA

Come è logico che sia, non si giocherà oggi la partita Udinese-Fiorentina. La gara è stata sospesa. Sono molti a chiedere che non si giochi tutta la giornata di Serie A dopo questa tragica notizia. Per il momento però non ci sono notizie in merito. 

RINVIATA GENOA-CAGLIARI DOPO LA MORTE DI DAVIDE ASTORI

La partita Udinese-Fiorentina è stata rinviata. Successivamente, una volta diffusa, la notizia si è deciso di rinviare anche l’anticipo domenicale delle 12.30, ovvero Genoa-Cagliari. Astori infatti aveva giocato per diversi anni nel Cagliari e la notizia della sua morte aveva distrutto emotivamente i giocatori della formazione sarda.

RINVIATA LA GIORNATA DI SERIE A DOPO LA MORTE DI DAVIDE ASTORI: LE ULTIME NOTIZIE

La serie A si ferma per la morte di Davide Astori. Il commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò. ha deciso di rinviare a data da destinarsi tutte le gare in programma oggi dopo la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.