Follonica, sparatoria in strada dopo un litigio: un morto e due feriti


Follonica, sparatoria in strada dopo un litigio: un morto e due feriti

Pomeriggio di ordinaria follia oggi a Follonica. Le ultime notizie del 13 aprile 2018 arrivano dalla provincia di Grosseto e ci raccontano di una sparatoria in strada- Un morto e due feriti in una sparatoria in strada a Follonica. E’ accaduto nella centralissima via Matteotti intorno alle 15. Immediato l’allarme ai carabinieri e al 118. Diverse persone hanno sentito gli spari. I motivi di questa sparatoria sarebbero legati, secondo le prime indiscrezioni arrivate da Follonica, a un litigio tra vicini. A restare coinvolti nelle sparatoria però, anche persone che nulla avevano a che fare con la lite. La persona che ha aperto il fuoco, stando alle ultime notizie, dopo un tentativo di fuga, sarebbe stata fermata dalle forze dell’ordine e sarebbe al momento in arresto. 

SPARATORIA A FOLLONICA ULTIME NOTIZIE: LITIGIO TRA VICINI DEGENERA

Tutto sarebbe iniziato da una lite di vicinato, tra due fratelli che gestiscono l’hotel e un commerciante, titolare di un negozio di prodotti alimentari. Per sedare la lite sarebbe intervenuta la moglie di uno dei titolari dell’albergo.

Ma a quel punto il commerciante avrebbe tirato fuori un’arma, iniziando a sparare. A restare però coinvolta in questa vicenda anche una passante che nulla aveva a che fare con questo litigio. 

Dopo un primo momento di sconcerto in molti si sono precipitati in strada.

La via è stata chiusa al transito per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso. Presenza in forze degli uomini dell’Arma per ricostruire quanto accaduto. Si tratterebbe di una lite in ambito familiare. La persona che ha sparato sarebbe fuggita e quindi arrestata alle porte di Grosseto, dopo quella che appare come una breve fuga.

Le persone coinvolte nella sparatoria sarebbero due fratelli, uno dei quali deceduto, più un’altra persona, una passante. Pare sa una farmacista del posto la persona rimasta ferita, trasportati con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Siena: uno è in gravissime condizioni.

Via Matteotti è una strada in pieno centro che porta direttamente al mare. Sulla strada si affacciano alcune note attività commerciali cittadine. Il bilancio, già drammatico, poteva essere ancora più grave. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423