Ultimissime

Esplode un bus in pieno centro a Roma: le ultime notizie, traffico in tilt

Esplode un bus in pieno centro a Roma: le ultime notizie, traffico in tilt. Ecco cosa è accaduto pochissimi minuti fa nei pressi della Rinascente


La cronaca romana ogni giorno “regala” purtroppo, fatti che sembrerebbero esser stati scritti per una serie tv, per un film e invece sono fatti che appartengono alla vita quotidiana come quello che è accaduto pochissimi minuti fa in pieno centro a Roma. Un bus è esploso a pochi passi da Piazza di Spagna, in pieno centro, in un giorno di ordinaria follia capitolina. Siamo in Via del Tritone, a pochissimi passi dalla Rinascente, punto nevralgico per il turismo e lo shopping nella capitale. Il bus esploso dovrebbe essere uno dei mezzi che viaggiano lungo il percorso fatto dal 52. Per il momento non ci sono notizie drammatiche: nessun ferito, stando a quelle che sono le prime indiscrezioni che arrivano dalla capitale.

Sul posto c’è anche il ministro dell’Interno Minniti che passava non distante da dove si è verificato l’incendio. Ancora sconosciute le cause, anche se non è certo la prima volta che un autobus delle vetuste linee romane prende fuoco. Secondo alcuni testimoni si sarebbe sentita una forte esplosione e successivamente una colonna di fumo che si è alzata nell’aria.

ROMA ESPLODE BUS IN CENTRO ULTIME NOTIZIE: TRAFFICO IN TILT, PER FORTUNA NESSUNA PERSONA E’ RIMASTA FERITA

Dopo la forte esplosione, la paura è dilagata nel centro di Roma. I turisti, i pendolari e i romani hanno pensato che si potesse trattare anche di un attentato ma per “fortuna” pare si sia trattato solo dell’ennesimo caso di malfunzionamento dei mezzi pubblici romani. Non è la prima volta infatti che un bus esplode senza un apparente motivo. Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni in merito a questa esplosione, sembrerebbe che sia stata una gomma a causare l’incendio. Sarebbe esploso un pneumatico che avrebbe poi causato l’incendio e le fiamme del mezzo. 

La colonna di fumo ha invaso i palazzi circostanti e le forze dell’ordine hanno fatto allontanare le persone in strada e hanno invitato gli abitanti degli edifici che si affacciano in strada a non aprire le finestre. La zona al momento è ancora rimasta isolata per permettere ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme e di portare via anche la carcassa del mezzo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.