Esplode un bus in pieno centro a Roma: le ultime notizie, traffico in tilt


La cronaca romana ogni giorno “regala” purtroppo, fatti che sembrerebbero esser stati scritti per una serie tv, per un film e invece sono fatti che appartengono alla vita quotidiana come quello che è accaduto pochissimi minuti fa in pieno centro a Roma. Un bus è esploso a pochi passi da Piazza di Spagna, in pieno centro, in un giorno di ordinaria follia capitolina. Siamo in Via del Tritone, a pochissimi passi dalla Rinascente, punto nevralgico per il turismo e lo shopping nella capitale. Il bus esploso dovrebbe essere uno dei mezzi che viaggiano lungo il percorso fatto dal 52. Per il momento non ci sono notizie drammatiche: nessun ferito, stando a quelle che sono le prime indiscrezioni che arrivano dalla capitale.

Sul posto c’è anche il ministro dell’Interno Minniti che passava non distante da dove si è verificato l’incendio. Ancora sconosciute le cause, anche se non è certo la prima volta che un autobus delle vetuste linee romane prende fuoco. Secondo alcuni testimoni si sarebbe sentita una forte esplosione e successivamente una colonna di fumo che si è alzata nell’aria.


ROMA ESPLODE BUS IN CENTRO ULTIME NOTIZIE: TRAFFICO IN TILT, PER FORTUNA NESSUNA PERSONA E’ RIMASTA FERITA

Dopo la forte esplosione, la paura è dilagata nel centro di Roma. I turisti, i pendolari e i romani hanno pensato che si potesse trattare anche di un attentato ma per “fortuna” pare si sia trattato solo dell’ennesimo caso di malfunzionamento dei mezzi pubblici romani. Non è la prima volta infatti che un bus esplode senza un apparente motivo. Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni in merito a questa esplosione, sembrerebbe che sia stata una gomma a causare l’incendio. Sarebbe esploso un pneumatico che avrebbe poi causato l’incendio e le fiamme del mezzo. 

La colonna di fumo ha invaso i palazzi circostanti e le forze dell’ordine hanno fatto allontanare le persone in strada e hanno invitato gli abitanti degli edifici che si affacciano in strada a non aprire le finestre. La zona al momento è ancora rimasta isolata per permettere ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme e di portare via anche la carcassa del mezzo. 


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close