Ultimissime

La morte di Alessandra Appiano: messaggi di sgomento e dolore da parte di chi la conosceva

La morte di Alessandra Appiano: messaggi di sgomento e dolore da parte di chi la conosceva . Sono migliaia le persone che ricordano la scrittrice dopo il suo suicidio


Sono tantissime le persone che non riescono ancora a credere che Alessandra Appiano possa essersi tolta la vita ma se chi indaga ha fatto trapelare questa indiscrezione significa che c’erano prove ben evidenti che facevano comprendere che si era trattato di un gesto estremo. Nessuno vuole credere al fatto che Alessandra Appiano si sia tolta la vita perchè tutti ne parlano come di una donna coraggiosa, sempre sorridente, pronta a difendere le altre donne. Un cuore grande che a quanto pare nascondeva però grande sofferenza. Tantissimi i messaggi che in queste ore la gente comune, ma anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo, hanno voluto dedicare ad Alessandra, per dirle addio per l’ultima volta. 

DOPO LA MORTE DI ALESSANDRA APPIANO SGOMENTO  TRA CHI LA CONOSCEVA: NESSUNO AVREBBE PENSATO A UN GESTO SIMILE

Questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi che in queste ore persone comuni e personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto dedicare ad Alessandra Appiano.

Riposa in pace Alessandra, trova la pace che qui non avevi trovato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.