Udine, va dal notaio in attesa della separazione. Uccide la moglie e poi si toglie la vita


Udine, va dal notaio in attesa della separazione. Uccide la moglie e poi si toglie la vita

Udine ultime notizie-Quello che succede nella testa di un uomo è davvero indecifrabile. Di certo Donatella uscendo di casa questa mattina per andare dal notaio non avrebbe mai pensato di trovare la morte e invece è stata uccisa da suo marito, da quello che di lì a breve sarebbe diventato il suo ex marito. La donna è stata uccisa nello studio del notaio dove aveva incontrato Giuliano Cattaruzzi, con il quale doveva vedersi per firmare i documenti  per la vendita di un immobile. Ma l’uomo probabilmente non accettava questa situazione e così poche ore fa ha puntato la pistola contro Donatella e poi si è tolto la vita. Un nuovo caso di femminicidio in questa calda giornata di metà giugno.

DONATELLA BRIOSI UCCISA DAL MARITO MENTRE SONO DAL NOTAIO PER I DOCUMENTI DELLA SEPARAZIONE

Davanti al notaio c’erano almeno sette persone: oltre a Cattaruzzi e alla moglie, anche un’altra coppia, il figlio di quest’ultima e due avvocati. Questo non ha impedito all’uomo di compiere il gesto che probabilmente aveva anche premeditato visto che ha ucciso sua moglie con una pistola.

Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 10 in pieno centro a Udine. Le persone che hanno assistito alla scena raccontano di non aver potuto fare nulla.

Mentre stavano assistendo alla discussione per questo immobile, il Cattaruzzi si sarebbe alzato di scatto e avrebbe puntato la pistola contro la testa di sua moglie, uccidendola con due colpi. Dopo qualche istante si sarebbe tolto la vita con la stessa modalità. 

Momenti di panico si sono registrati in via Rialto, con i passanti che si sono allontanati in tutta fretta, molti dei quali in direzione della galleria Bardelli.Nella tragica “esecuzione” avvenuta al secondo piano del palazzo che ospita lo studio notarile, è rimasto ferito uno degli avvocati: avrebbe riportato una ferita di striscio. Sul posto ovviamente le forze dell’ordine che hanno aperto subito una indagine. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423