Omicidio Montescaglioso: Luigi d’Aria ucciso a coltellate, le ultime notizie


Le ultime notizie dalla Basilicata: un omicidio avvolto nel mistero in provincia di Matera. Il cadavere di un uomo – quasi certamente morto dopo essere stato accoltellato – è stato trovato stamani a Montescaglioso (Matera), in contrada Cannezzano. Secondo quanto si è appreso, la vittima è Luigi D’Aria, un 42enne, che aveva alcuni precedenti penali, e risulta essere un elettricista. Non si pensa a una morte accidentale, tutto lascia pensare che l’uomo sia stato ucciso ma per il momento non ci sono piste che possano portare verso il suo assassino. Gli inquirenti sono al lavoro per capire cosa sia successo nelle ultime ore di vita del D’Aria e che cosa ci facesse in quel posto. Doveva incontrare qualcuno? E’ stato portato lì dopo l’omicidio?
Non è da escludere che l’omicidio sia avvenuto altrove e poi il corpo sia stato scaricato nel campo dove è stato ritrovato: infatti il luogo dell’individuazione è un tratturo di aperta campagna a ridosso della strada per Metaponto.

 OMICIDIO MONTESCAGLIOSO ULTIME NOTIZIE: LUIGI D’ARIA ACCOLTELLATO, IL SUO CORPO RITROVATO IN CAMPAGNA

Il corpo è stato trovato poco dopo le 7.30 del 17 giugno 2018, da un contadino che, recatosi come ogni mattina nel suo terreno per la cura delle proprie piante, ha notato la presenza di alcuni teli poi ha visto una parte del corpo. Il proprietario del terreno ha pensato ad un manichino e quindi ha spostato i teli ma si è trovato davanti un cadavere insanguinato. Ha subito chiamato i Carabinieri che hanno avviato indagini ad ampio raggio. Alcuni interrogatori sono in corso da ore. Gli investigatori stanno ascoltando parenti e conoscenti di D’Aria per far luce sulle sue ultime ore di vita.


Saranno gli esami sul cadavere dell’uomo a fornire anche altre risposte. Al momento infatti non si esclude anche la possibilità che l’uomo possa esser stato ucciso prima. Per il momento questo omicidio resta avvolto nel mistero. Nelle prossime ore in seguito alle indagini, si potrà fare luce sulle ultime ore di vita dell’elettricista anche per capire cosa sia successo davvero. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore presso il tribunale di Matera, Annunziata Cazzetta.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close