Ultimissime

Dramma a Taranto, taglia la gola al figlio e getta dal balcone l’altra figlia

Dramma a Taranto, taglia la gola al figlio e getta dal balcone l'altra figlia. Ecco le ultime notizie sui fatti


E’ davvero una storia che lascia senza parole quella che arriva da Taranto. Una storia di cronaca nera che non avremmo mai voluto raccontare. Un uomo di 49 anni, al culmine di una lite con la moglie, ha aggredito con un coltello il figlio di 6 anni ( secondo i siti tarantini ha invece 14 anni), tagliandogli la gola, e gettato dal balcone di casa la figlia di 3 ( o forse sei anni), facendole fare un volo dal terzo piano di uno stabile del quartiere Paolo VI. Le ricostruzioni di questa vicenda al momento sono diverse. I siti locali tarantini infatti, danno altre informazioni. Secondo Taranto Buonasera, tra i primi a raccontare i fatti, il primo figlio a esser ferito è un ragazzo di 14 anni e non di 7. Ma poco importa, ahinoi perchè la violenza resta. Al momento le condizioni più gravi sono quelle della bambina gettata dal balcone.

TARANTO ULTIME NOTIZIE: GRAVI LE CONDIZIONI DELLA BAMBINA GETTATA DAL BALCONE

I fatti sono successi oggi, domenica 7 ottobre, intorno alle 15. Trasferiti entrambi in ospedale, le condizioni della bambina sembrerebbero destare maggiore preoccupazione: i medici dell’ospedale Santissima Annunziata stanno facendo di tutto per mantenerla in vita. Entrambi saranno sottoposti a delicati interventi chirurgici.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressore aveva da poco perso la patria podestà sui figli e per questo si sarebbe recato a casa della moglie dove, in seguito ad un litigio, in preda ad un raptus si sarebbe scagliato sui bambini. L’uomo, che secondo alcune indiscrezioni pare fosse anche ubriaco, è stato poi intercettato dai carabinieri ed arrestato. Ma le versioni di questa vicenda sono diverse. Secondo quanto si legge sempre su Taranto Buona sera, l’uomo si sarebbe recato a casa della sua ex moglie che non era presente e avrebbe accoltellato il figlio ( in questo caso si parla di un ragazzo di 14 anni). I familiari avrebbero poi chiesto aiuto alle forze dell’ordine, mentre il ragazzo veniva trasportato in ospedale, l’uomo restava in casa. Poco prima che arrivassero le forze dell’ordine in casa, avrebbe poi reagito gettando dal balcone la figlia.

Ribadiamo che al momento le ricostruzioni dei fatti sono diverse. Solo nelle prossime ore



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.