Ultimissime

Il marito di Maria Tanina a Pomeriggio Cinque: “Difendo mia moglie dalle accuse del suo assassino”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 12 ottobre 2018 parla il marito di Maria Tanina Momilia per difenderla dalle accuse: non c'era nessuna relazione con Andrea De Filippis


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 12 ottobre 2018, il marito di Maria Tanina Momilia  ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. Visto che sua moglie non si può difendere dalle parole di Andrea De Filippis che ha raccontato di averla uccisa perchè lei avrebbe voluto rivelare la loro relazione segreta, Daniele, vuole dire la sua, raccontando come era la sua vita al fianco di Tanina.

IL MARITO DI MARIA TANINA MOMILIA A POMERIGGIO CINQUE: MIA MOGLIE NON ERA L’AMANTE DI ANDREA 

Le prime parole di Daniele, il marito di Maria Tanina molto provato per quello che è successo a sua moglie, come è normale che sia:

Noi stiamo insieme da 20 anni anche se siamo sposati da 7 anni. Io sono qui perchè voglio precisare delle cose perchè sono tutte cose presunte . Mia moglie non c’è più e non si può difendere. Io sono il marito l’ho difesa sempre, fino a domenica scorsa, sono qua per difendere mia moglie che non lo può fare.

Il marito di Maria Tanina è convinto che tra la donna e il suo persona trainer non ci fosse nessuna relazione e che le motivazioni da lui date non sono reali:

Mia moglie voleva rovinare lui? Mia moglie aveva un marito, due figli, forse ci perdeva più lei di lui o sbaglio? Lui è solo fidanzato…

Quando ci siamo sentiti nella telefonata che c’è stata, io gli ho detto che Tanina non si trovava più. Lui mi ha detto che stava aspettando per entrare al cinema. Mi è sembrata una risposta strana data da una persona che faceva parte della nostra famiglia. Se fosse successo a parti inverse, io avrei lasciato tutto e sarei andato a cercare la persona.

Ecco il racconto del giorno dell’omicidio:

Lei è andata in palestra come ogni mattina presto, poi intorno alle 8,30 è tornata a casa e abbiamo fatto colazione come facevamo sempre. Lei mi ha detto che la lezione non è stata soddisfacente. Andrea era un po’ strano io gli ho detto che era normale visto che lei aveva litigato con la fidanzata del personal trainer.

La conduttrice chiede quindi al marito di Tanina i motivi per i quali lei e Andrea avevano litigato:

Avevano litigato perchè la fidanzata di Andrea è passata e ha salutato un ragazzo, premetto che si tratta di un racconto che mi è stato riportato perchè io non c’ero, e non ha salutato lei. La donna quindi si è arrabbiata perchè la fidanzata del personal trainer non l’aveva salutata.

La D’Urso chiede quindi come mai poi Tanina sia di nuovo uscita di casa per andare in palestra:

Non so come sono andate le cose. Messaggi è impossibile, non so se l’ha attirata o se magari lei è scesa e lo ha trovato lì. Non so come si sono incontrati di nuovo. 

I familiari di Tanina sottolineano che se anche ci fosse stata una relazione, l’omicidio non deve essere in nessun modo giustificato. Il marito di Tanina spiega che sua moglie era sempre a casa, usciva solo con le amiche, stava sempre con i suoi figli. Faceva anche altri corsi in palestra: non è possibile che avesse una storia con un uomo che vedeva forse solo una mezza giornata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.