Ultimissime

Omicidio Maria Tanina Momilia, De Filippis confessa: “Non voleva che la lasciassi”

Omicidio Maria Tanina Momilia, De Filippis confessa: "Non voleva che la lasciassi". Il personal trainer parla di una relazione sentimentale: ha ucciso Tanina perchè lei non voleva chiudere


E ‘ una brutta storia quella che arriva da Fiumicino soprattutto perchè a parlare è solo l’assassino mentre Maria Tanina Momilia non può difendersi. Andrea De Filippis spiega che era il suo amante e questo non sarà difficile da dimostrare, basterà recuperare le utenze telefoniche. E’ una brutta storia: le amiche di Tanina l’avevano descritta come una donna allegra, piena di gioia di vivere, attenta alla sua famiglia, unita a suo marito. Ma a quanto pare forse nessuno ha voluto infangare la sua memoria dopo la sua morte o nessuno sapeva. Maria Tanina però, a detta dell’uomo che l’ha uccisa, aveva una relazione clandestina da tempo.

L’uomo ha spiegato quello che è stato il movente di questo omicidio: lui avrebbe voluto lasciare Maria Tanina mentre lei non si rassegnava a chiudere questa relazione. Parole, lo ricordiamo, di Andrea De Filippis. E’ questo il motivo per il quale domenica scorsa ha impugnato un peso in palestra e ha colpito la donna in testa. Poi, probabilmente per non sporcare ulteriormente la scena del delitto, l’ha soffocata con un sacchetto di plastica.

OMICIDIO MARIA TANINA MOMILIA: LE ULTIME NOTIZIE DOPO LA CONFESSIONE DI ANDREA DE FILIPPIS 

La ricostruzione prosegue: dopo aver ucciso Maria Tanina il suo personal trainer e forse anche amante, l’ha caricata in macchina e l’ha portata nel canale dove l’ha gettata. Il resto della storia lo conosciamo purtroppo tutti: mentre la famiglia cercava disperatamente la donna che mancava da casa dalla mattina di domenica, lei giaceva morta su quel canale. Il lunedì il ritrovamento e anche la consapevolezza che qualcuno avesse fatto del male a Tanina.

MARIA TANINA E IL SUO PERSONAL TRAINER ERANO DAVVERO AMANTI?

Da determinare la tipologia di relazione che c’era tra i due. Secondo quanto riferisce De Filippis i due erano amanti, una relazione che lui “non sopportava più”, ha detto agli inquirenti. Il loro rapporto, tutto da dimostrare, non risulta invece al marito di Maria Tanina, Daniele Scarpati che si fidava di Andrea De Filippis: “Era un amico. Uno di famiglia“, dice deciso ma con la voce rotta fuori la caserma di via Zambrini, a Ostia. Il cameriere è rimasto lì, con la pioggia, supportato da amici e parenti: “Voglio guardarlo in faccia“, ha ripetuto più volte. “

Il marito di Tanina non vuole credere che tra sua moglie e Andrea ci fosse una relazione. Spiega che lui e Maria si sentivano ogni mezz’ora con dei messaggi e, quando domenica non gli ha scritto nulla, ha subito capito che era successo qualcosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.