Ultimissime

Giallo a Genova, ritrovata donna decapitata forse caduta da una finestra

Giallo a Genova, ritrovata donna decapitata forse caduta da una finestra. Ecco le ultime news


Le ultime notizie che arrivano da Genova ci raccontano una strana storia di cronaca nera. Al momento le piste sono due: un omicidio oppure un incidente. Ma si parla di un vero e proprio Giallo in via Maritano, nella zona di Begato, a Genova dove è stata trovata decapitata una donna tra i 30 e i 35 anni. A chiamare i soccorsi è stato un uomo che abita in quel palazzo e che ha ritrovato il corpo della donna morta.

NOTIZIE FLASH DA GENOVA: RITROVATA DONNA DECAPITATA, SI INDAGA PER CAPIRE COME SIA MORTA

Immediate le indagini dei carabinieri di Sampierdarena che non escludono alcuna ipotesi. Sul posto anche il medico legale.

Da un primo esame, le lesioni della donna sarebbero compatibili con una caduta dall’alto, da altezza elevata; non è ancora chiaro però da dove potrebbe essere precipitata. Resta anche da appurare il motivo per cui la donna si trovasse in quel punto. Secondo una prima ricostruzione, come riferisce anche l’Ansa, la donna potrebbe aver colpito cadendo la ringhiera che avrebbe mozzato la sua testa. Non si sa però se la donna sia caduta in modo accidentale o se qualcuno l’abbia spinta nel vuoto.

Si è giunti a questa conclusione in quanto, dalla prima analisi del cadavere, sembrerebbe che la testa della donna non sia stata tagliata di netto. Difficile raccontare questa vicenda visto che si tratta di un fatto veramente molto crudo. Nelle prossime ore arriveranno maggiori dettagli e si potrà capire cosa sia successo alla donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.