A Storie Italiane parla Davide il marito di Giusy Pepi: “Non sono io il mostro”


A Storie Italiane parla Davide il marito di Giusy Pepi: “Non sono io il mostro”

Giusy Pepi è stata ritrovata, adesso sta bene e la polizia la protegge. Per la prima volta dopo il ritrovamento della donna parla suo marito, Davide. Lo fa nella puntata di Storie Italiane in onda il 22 novembre 2018. Nella trasmissione di Eleonora Daniele, il marito di Giusy continua a ribadire la sua versione dei fatti, dice che sua moglie non ha nulla da raccontare alle forze dell’ordine perchè lui non le ha mai fatto niente. Parla solo di un forte litigio, qualche anno fa, quando aveva scoperto che aveva l’amante. In studio, il racconto di Davide non viene preso molto bene dagli ospiti di Eleonora Daniele che non vogliono che passino dei messaggi sbagliati viste le tante battaglie contro la violenza sulle donne che si fanno in televisione e non solo. Ma Davide va dritto per la sua strada e ribadisce le sue convinzioni. 

 A STORIE ITALIANE PARLA DAVIDE IL MARITO DI GIUSY PEPI: ECCO LA SUA VERSIONE DEI FATTI 

Lei era anche malata di tubercolosi a causa di tutta questa storia precedente. Sono stato io a dire di Palermo, di dove si poteva trovare perchè sapevo che era lì” spiega Davide alle telecamere di Storie Italiane.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS: GIUSY PEPI VIVEVA PER STRADA CON DUE EXTRA COMUNITARI 

“Io non ho sbagliato in nessuna cosa.

Io l’ho picchiata solo quando ho scoperto che aveva l’amante.

Allora la donna non sbaglia che ha l’amante? Tutti mi stanno infangando ma lei che l’hanno trovata con due uomini nessuno dice nulla? ” queste le parole di Davide.  La giornalista fa notare che era si insieme a due uomini, ma su una panchina, non stava facendo nulla di male. 

Il marito di Giusy Pepi ribadisce di non aver sbagliato nulla e spiega: “Perchè non te ne vai dalla Polizia a portare le prove che io sono violento? Perchè mi lasci i bambini da soli? Perchè non vai dalle forze dell’ordine? “. 

Io in 18 anni non ho mai avuto problemi con mia moglie, da quando ci siamo trasferiti qui ci sono stati i problemi. Ci sono delle persone che l’hanno aiutata che hanno avuto gli stessi suoi problemi. Io ho sempre fatto il massimo per mia moglie e per i miei figli. Ho cercato di impedirle di frequentare le persone sbagliate” ha detto Davide. 

Devo chiedere io scusa perchè sarei io il mostro? Io non ho mai fatto nulla” ha detto Davide dopo che la conduttrice lo ha invitato a intraprendere un percorso diverso, magari anche ammettere di aver sbagliato. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close