Palermo uccide il marito mentre dorme, in casa anche i figli della coppia


Ultime notizie da Palermo oggi 15 dicembre 2018. Una donna ha ucciso suo marito: lo ha accoltellato mentre dormiva. E’ stata lei a chiamare le forze dell’ordine denunciando il suo gesto. La donna ha ucciso suo marito mentre in casa con lei c’erano anche i figli. Stando alle prime notizie che arrivano dalla Sicilia, pare che la donna sia arrivata a questo gesto dopo anni di vessazioni e continui litigi, ma sono tutte circostanze da verificare. La coppia viveva nel quartiere Falsomiele. 

OMICIDIO PALERMO ULTIME NOTIZIE: UCCIDE IL MARITO ACCOLTELLANDOLO MENTRE DORME

A compiere l’omicidio nella serata di ieri, Salvatrice Spataro, 45 anni. Ed è stata sempre la donna a chiamare i soccorsi e a confessare agli agenti il delitto. L’omicidio sarebbe stato commesso per mettere fine ai continui litigi della coppia, che ha quattro figli. La donna è stata fermata dalla polizia. Sull’accaduto la Procura ha aperto un’inchiesta. Il corpo di Pietro Ferrara, anche lui 45 anni, è stato trasferito nella camera mortuaria all’ospedale Civico. Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni sulla ricostruzione dei fatti, al momento dell’omicidio in casa della coppia c’erano due dei loro quattro figli.

Altri due bambini erano fuori, avrebbero passato la notte da alcuni parenti. Uno dei figli della coppia avrebbe anche cercato di rianimare il padre, almeno stando alle prime notizie che arrivano dalla casa dove la donna ha ucciso suo marito.

Il ragazzo era ricoperto di sangue. 

E’ stato diffusi quasi subito anche il contenuto della telefonata che la donna ha fatto al 118 per chiedere aiuto e per confessare questo omicidio: “Venite subito… ho colpito con diverse coltellate mio marito mentre dormiva, accanto a me c’è mio figlio, è tutto insanguinato…”.

Pare che tra i due coniugi ci fossero davvero continui litigi tanto che i bambini più piccoli erano stati allontanati da casa. Non sarebbe stata una coincidenza il fatto che i bambini non fossero in casa. Pare che i servizi sociali abbiano chiesto che i piccoli fossero affidati alla nonna. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close