Sparatoria a Roma davanti a un asilo: lascia la bambina e viene raggiunto da colpi di arma da fuoco


Sparatoria a Roma davanti a un asilo: lascia la bambina e viene raggiunto da colpi di arma da fuoco

Notizie Flash-Sono ancora pochissime le notizie che arrivano oggi 10 gennaio 2019 dalla capitale. Ci sarebbe stata questa mattina una sparatoria a Roma, davanti un asilo nido del quartiere Magliana. Un uomo che aveva appena lasciato la figlia a scuola sarebbe stato raggiungo da tre colpi di pistola alla testa. È successo davanti all’asilo nido Mais e Girasole in via Castiglion Fibocchi. Testimoni alcune maestre e altri genitori che provano a raccontare sotto choc quanto accaduto. 

SPARATORIA A ROMA ULTIME NOTIZIE: AGGUATO DAVANTI ALL’ASILO, UN UOMO IN FIN DI VITA

L’uomo, sulla trentina, era già noto alle forze dell’ordine per episodi di usura, armi e stupefacenti: ora sarebbe in codice rosso al San Camillo.

Le sue condizioni sono gravissime. Al momento però non sono state rese note le generalità dell’uomo che si trova in ospedale, dove combatte tra la vita e la morte. Dopo aver lasciato la figlia all’asilo era appena risalito in macchina quando è stato affiancato da uno scooter con in sella due persone coperte da giubbotti neri e caschi integrali che gli hanno sparato tre colpi.

Probabilmente le persone che hanno portato a termine questo agguato sapevano bene quelle che erano le abitudini dell’uomo che accompagnava sua figlia a scuola.

Lo hanno aspettato e colpito proprio in un momento in cui era forse meno protetto e meno vigile. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close