Ultimissime

Sparatoria a Roma davanti a un asilo: lascia la bambina e viene raggiunto da colpi di arma da fuoco

Agguato a Roma: sparatoria davanti a un asilo della Magliana. Uomo raggiunto da colpi di arma da fuoco: gravissimo al San Camillo


Notizie Flash-Sono ancora pochissime le notizie che arrivano oggi 10 gennaio 2019 dalla capitale. Ci sarebbe stata questa mattina una sparatoria a Roma, davanti un asilo nido del quartiere Magliana. Un uomo che aveva appena lasciato la figlia a scuola sarebbe stato raggiungo da tre colpi di pistola alla testa. È successo davanti all’asilo nido Mais e Girasole in via Castiglion Fibocchi. Testimoni alcune maestre e altri genitori che provano a raccontare sotto choc quanto accaduto. 

SPARATORIA A ROMA ULTIME NOTIZIE: AGGUATO DAVANTI ALL’ASILO, UN UOMO IN FIN DI VITA

L’uomo, sulla trentina, era già noto alle forze dell’ordine per episodi di usura, armi e stupefacenti: ora sarebbe in codice rosso al San Camillo. Le sue condizioni sono gravissime. Al momento però non sono state rese note le generalità dell’uomo che si trova in ospedale, dove combatte tra la vita e la morte. Dopo aver lasciato la figlia all’asilo era appena risalito in macchina quando è stato affiancato da uno scooter con in sella due persone coperte da giubbotti neri e caschi integrali che gli hanno sparato tre colpi.

Probabilmente le persone che hanno portato a termine questo agguato sapevano bene quelle che erano le abitudini dell’uomo che accompagnava sua figlia a scuola. Lo hanno aspettato e colpito proprio in un momento in cui era forse meno protetto e meno vigile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.