Fabrizio Corona torna in carcere dopo Non è l’Arena: le ultime notizie


Torniamo a parlare di Fabrizio Corona, e questa volta non per una sua comparsa in tv. Non ci sono infatti buone notizie per l’imprenditore. Fabrizio Corona torna in carcere: sono queste le ultime notizie battute pochissimi minuti fa dalle principali agenzie stampa in Italia. Sono stati i carabinieri a prelevarlo  nel pomeriggio del 25 marzo 2019 a Milano, dopo che il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina.

Pare che Fabrizio Corona sia stato costretto a tornare in carcere a causa di alcune sue decisioni che non hanno rispettato gli accordi presi con i giudici. In particolare, sarebbe stata una sua partecipazione televisiva a creare le problematiche che hanno riportato Fabrizio Corona in carcere. 

FABRIZIO CORONA TORNA IN CARCERE: LE ULTIME NOTIZIE

Tra i primi siti di informazione a dare questa notizia, Il corriere.it che racconta i dettagli del nuovo arresto di Corona. 

Si legge proprio sul Corriere:

La decisione del magistrato è legata alle plurime violazioni che Corona avrebbe commesso negli ultimi mesi, infrangendo le rigide disposizioni che gli aveva imposto il tribunale di sorveglianza. Sarà ora lo stesso tribunale a decidere nelle prossime settimane se revocare l’affidamento. Soltanto domenica sera, l’ex re dei paparazzi era apparso in tv su La 7 a «Non è l’Arena» di Giletti. Molte delle violazioni sono legate all’attività anche televisiva di Corona, come quando entrò nel boschetto della droga di Rogoredo, periferia sud est di Milano, sempre per «Non è l’Arena».

 Ci sarebbero anche delle altre situazioni . Come riferisce sempre Il corriere, a dicembre, autorizzato per un’attività nel Vicentino,  Corona avrebbe raggiunto Udine senza autorizzazione; e ancora il 13 gennaio, la Polizia penitenziaria di San Vittore a Milano lo avrebbe sorpreso mentre si faceva riprendere da una telecamera di fronte alla carraia di San Vittore.

Non ci sono altre notizie relative a questa decisione del giudice. Le ultime storie di Fabrizio Corona sui social risalgono a qualche ora fa. L’imprenditore aveva postato sui social le immagini della sua partecipazione a Non è l’Arena. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close