La mamma di Fabrizio Corona a Non è L’Arena: “Mio figlio va curato”


Tra i protagonisti della puntata di Non è l’Arena, in onda il 31 marzo 2019, anche la signora Gabriella, la mamma di Fabrizio Corona. Per la prima volta la donna parla in tv dopo il nuovo arresto di suo figlio, prova a parlare del percorso che ha portato Fabrizio a diventare il personaggio Corona. “Non ci sono dubbi sul fatto che mio figlio abbia bisogno di cure” ha detto Gabriella nello studio di Non è l’Arena.

LA MAMMA DI FABRIZIO CORONA A NON E’ L’ARENA: LE PAROLE DELLA DONNA

Il rapporto tra mamma e figlio non è stato semplice e non lo è ancora. Fabrizio Corona infatti, dopo esser uscito dal carcere, non ha fatto subito pace con sua mamma e con le altre persone della famiglia, anzi. In diverse interviste ha detto di essere “solo” di avere una sola certezza familiare, suo figlio Carlos. Nelle ultime settimane però Fabrizio e sua madre avevano ritrovato un equilibrio che è stato spezzato dal nuovo arresto di Corona. La mamma di Fabrizio ha scelto di parlare a Non è l’Arena perchè vede in Massimo Giletti una delle poche persone che hanno cercato davvero di aiutare suo figlio.

“Prima c’era un grandissimo amore e stima reciproca… Poi ultimamente si è allontanato da me perché io rappresento per lui la sua coscienza, tutto quello che lui era, che io desideravo che fosse”.

La mamma di Fabrizio spiega che lui in qualche modo, come se volesse proteggerla, la tiene a distanza.

Fabrizio ha avuto una bella adolescenza, poi ha avuto un lungo periodo disastroso in cui si è perso, ma io ho la certezza che ci sarà un’altra tappa nella sia vita dove lui sarà un uomo vero e capace di essere diverso” .

Gabriella spiega che la sua vita è cambiata quando a 20 anni ha incontrato le persone sbagliate e nel suo percorso ha fatto capolino il dio Denaro. Da quel momento tutto è cambiato. La mamma di Fabrizio non ha dubbi su quello che dovrebbe succedere a suo figlio: ha bisogno di cure.

“Non voglio che soffra ancora, deve lasciare il personaggio Corona. Fabrizio è destinato a soffrire ancora perché il suo personaggio va contro le regole e non può non osservarle, ma lui non lo capisce e non c’è nessuna possibilità di farglielo capire. Adesso che sono andata a trovarlo ha preso consapevolezza che questa volta ha esagerato ed è stato carnefice di se stesso. Lui deve essere curato, sono anni che lo dico. Non si rende conto che certi comportamenti lo portano in carcere. “

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close