Ultimissime

A Storie Italiane parla l’ex dell’assassino di Loredana a Enna: “L’avevo denunciato 50 volte”

Dalla puntata di Storie Italiane del 4 aprile 2019 la testimonianza di una ex di Filippo Marraro l'assassino di Loredana: ha fatto 50 denunce ma non è stata aiutata

Nella puntata di Storie Italiane andata in onda questa mattina su Rai, nello spazio dedicato alla cronaca, Eleonora Daniele e la sua inviata hanno intervistato una donna che ha voluto raccontare la sua storia al pubblico della rete. La donna è una ex dell’assassino di Loredana, Filippo, l’uomo che in un paese in provincia di Enna l’ha ammazzata dopo aver premeditato il gesto. L’assassino è Filippo Marraro: l’uomo ha sequestrato la sua ex costringendola a salire in macchina e poi, arrivato insieme a lei in un luogo isolato l’ha uccisa. In questi giorni tutti i Tg hanno anche fatto sentire lo scioccante audio nel quale l’uomo si giustifica per non poter partecipare a un appuntamento dicendo “Non posso venire perchè ho ucciso mia moglie” preoccupandosi per la sua assenza, non scusandosi per il folle gesto.

A STORIE ITALIANE PARLA UN’ALTRA EX DI FILIPPO MARRARO: L’HA DENUNCIATO PIU’ DI 50 VOLTE

Oggi a parlare nel programma di Rai 1 è una ex del Marraro che ha dichiarato: “Io l’ho denunciato almeno 50 volte ma le mie denunce sono state inascoltate” ha detto la donna lasciando senza parole tutti gli ospiti del programma. Antonella, mettendoci la faccia, alle telecamere di Rai 1 ha raccontato: “E’ sempre stato così, vivevo un incubo, era violento sempre e non si rassegnava: io in 7 anni non ho praticamente mai vissuto .” La donna è convinta che se le sue denunce fossero state ascoltate, oggi Loredana probabilmente sarebbe ancora viva e non sarebbe stata uccisa da un mostro.

La donna, in collegamento esterno con lo studio di Rai 1, ha raccontato la sua personale esperienza. E ha dichiarato di aver denunciato il suo ex oltre 50 volte. Ha aggiunto:che le forze dell’ordine da lei interpellate rispondevano così: “Signora, se non c’è il sangue e non c’è il morto noi non possiamo intervenire” .

Senza parole la conduttrice ha provato a capire se Antonella abbia in qualche modo cercato di contattare Eleonora ma la donna spiega che non è stato possibile farlo. La signora Antonella spiega che a causa delle botte prese, ha subito anche l’asportazione della milza. L’uomo non ha mai accettato questa separazione e lei, per i problemi che questa vicenda ha causato, è arrivata a pesare meno di 50 chili. Contro Antonella l’uomo non ha mai usato la pistola ma la cattiveria non è mancata. La donna racconta a Storie Italiane: “bastoni, catene… mi ha massacrato di botte, ho tanti referti, ma non hanno mai fatto nulla “.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.