Ultimissime

Agguato in centro a Milano: un 40enne colpito dal finestrino della sua auto, è grave

Agguato in pieno centro a Milano: un 40enne raggiunto da colpi di arma da fuoco mentre era in macchina fermo al semaforo

Una scena da film quella che si è verificata questa mattina a Milano pochissimi minuti fa. Purtroppo però siamo nella vita reale e un uomo è rimasto gravemente ferito dopo esser stato raggiunto da colpi di arma da fuoco. I fatti in pieno centro a Milano.

Vediamo nel dettaglio le ultime notizie che arrivano dal capoluogo lombardo.

MILANO AGGUATO IN STRADA: LE ULTIME NOTIZIE DOPO IL FERIMENTO DI UN 40ENNE

Un uomo di 40 anni è rimasto gravemente ferito questa mattina a Milano, nella zona centrale di via Cadore: era in un’auto quando due persone a bordo di uno scooter si sono affiancate e hanno esploso sei colpi. Uno di questi avrebbe colpito l’uomo alla testa: è stato portato in codice rosso al Policlinico . Dalle prime notizie che arrivano da Milano, quello di questa mattina sembrerebbe un agguato in pieno stile. Chi ha colpito, cercava l’uomo che adesso è in ospedale in gravi condizioni.

Pare che l’uomo non avesse i documenti in macchina per cui almeno per ora, la sua identità resta sconosciuta. Probabilmente con i dati della macchina si capirà a chi appartiene e si metteranno insieme i tasselli di questo puzzle. Il 40enne si trovava in una station wagon nera, questa mattina alle 8, all’angolo tra via Cadore e via Bergamo. Chi ha sparato lo ha fatto – stando alle prime testimonianze – colpendo il finestrino posteriore dell’auto, che è andato in frantumi.

Secondo quanto riporta Il Corriere della sera, la vittima non avrebbe perso conoscenza , anche per questo motivo potrebbe magari fornire dei dettagli utili in merito alle persone che lo hanno colpito. Fondamentale sarà anche l’apporto delle telecamere anche se, a quanto sembra dalle prime testimonianze, le persone a bordo dello scooter indossavano i caschi. Le due persone che hanno fatto fuoco non sono state fermate.

I due avrebbero approfittato del semaforo rosso per fare fuoco contro la vittima dell’agguato. Queste le prime news in arrivo da Milano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.