Ultimissime

Roma zona Giustiniana, bimbo precipita dal quinto piano: è gravissimo

Ultime news da Roma: bambino precipita da un palazzo, è gravissimo

Notizie Flash– Le ultime notizie che arrivano dalla capitale sono drammatiche: un bimbo è precipitato dal quinto piano di un palazzo alla Giustiniana, quartiere alle porte della città. Non ci sono ancora molte informazioni in merito. È gravissimo ma cosciente. Per riuscire a salvarlo è intervenuta anche la polizia che ha individuato un’area verde in via Giulio Galli per permettere l’atterraggio di un’eliambulanza. Queste le prime notizie raccolte da Roma. La speranza è che i dottori possano fare il miracolo e salvare il piccolo.

ROMA ULTIME NOTIZIE: BIMBO PRECIPITA DA UN PALAZZO E’ GRAVE

I soccorsi sono stati tempestivi. Come riferiscono i media romani, il commissariato Ponte Milvio ha chiuso tutti gli accessi e le strade per permettere all’ambulanza che ha preso il bimbo sotto casa di arrivare al luogo dove sta atterrando l’eliambulanza con il medico a bordo. Il prato dovrebbe essere privato.

La polizia si sta occupando di accompagnare la madre, molto provata, e anche la nonna in ospedale, al Gemelli, dove sta per essere trasportato il bambino che sta per raggiungere l’eliambulanza. Il nonno è rimasto in casa insieme ad altri due bambini, fratelli del ferito. Non ci sono notizie relative all’identità della famiglia, anche per rispetto della privacy del piccolo e dei suoi. Non ci sono ancora notizie su quello che sarebbe successo nella casa prima dell’incidente del bambino. Si sa solo, che in casa al momento del fatto, probabilmente c’erano sia sua madre che suo padre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.