Roma zona Giustiniana, bimbo precipita dal quinto piano: è gravissimo


Notizie Flash– Le ultime notizie che arrivano dalla capitale sono drammatiche: un bimbo è precipitato dal quinto piano di un palazzo alla Giustiniana, quartiere alle porte della città. Non ci sono ancora molte informazioni in merito. È gravissimo ma cosciente. Per riuscire a salvarlo è intervenuta anche la polizia che ha individuato un’area verde in via Giulio Galli per permettere l’atterraggio di un’eliambulanza. Queste le prime notizie raccolte da Roma. La speranza è che i dottori possano fare il miracolo e salvare il piccolo.

ROMA ULTIME NOTIZIE: BIMBO PRECIPITA DA UN PALAZZO E’ GRAVE

I soccorsi sono stati tempestivi. Come riferiscono i media romani, il commissariato Ponte Milvio ha chiuso tutti gli accessi e le strade per permettere all’ambulanza che ha preso il bimbo sotto casa di arrivare al luogo dove sta atterrando l’eliambulanza con il medico a bordo. Il prato dovrebbe essere privato.

La polizia si sta occupando di accompagnare la madre, molto provata, e anche la nonna in ospedale, al Gemelli, dove sta per essere trasportato il bambino che sta per raggiungere l’eliambulanza. Il nonno è rimasto in casa insieme ad altri due bambini, fratelli del ferito. Non ci sono notizie relative all’identità della famiglia, anche per rispetto della privacy del piccolo e dei suoi. Non ci sono ancora notizie su quello che sarebbe successo nella casa prima dell’incidente del bambino. Si sa solo, che in casa al momento del fatto, probabilmente c’erano sia sua madre che suo padre.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close