Maria Antonietta bruciata dall’ex è in coma: il messaggio di Eleonora Daniele per combattere ancora


Da due giorni purtroppo ci sono delle brutte notizie per Maria Antonietta e la sua famiglia. La donna bruciata viva dal suo ex marito il 12 marzo del 2019, sta combattendo in ospedale la sua battaglia ma purtroppo nelle ultime ore, le sue condizioni di salute si sono aggravate. Maria Antonietta Rositani è in coma e continua la sua battaglia ma adesso i medici hanno di nuovo paura: potrebbe rischiare la vita ( leggi qui gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute) . La notizia si è diffusa in questi giorni ed è arrivato questa mattina sui social, anche il messaggio di Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane è stata una delle ultime persone a parlare, in tv, con Maria Antonietta. Proprio nell’ultima puntata di Storie Italiane infatti, la donna parlava di come stava cercando di vincere questa battaglia, dopo le violenze subite ed era molto positiva. Pensava infatti che nel giro di poche settimane sarebbe anche potuta tornare a casa. Ma purtroppo il destino ha scritto un finale diverso, almeno per il momento.

MARIA ANTONIETTA ULTIME NOTIZIE: PEGGIORANO LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Ecco il dolcissimo messaggio di Eleonora Daniele sui social:

Ancora ricordo questa tenda che ti separava da noi e da quella giustizia che non ti ha tutelata. Stai lottando in queste ore tra la vita e la morte , come una leonessa . Io posso solo dire che le preghiere di tutti noi e della nostra redazione si uniscono a quelle della tua famiglia , perché non è giusto. Non è giusto che a lottare siano le persone come te :anime speciali che non meritano di soffrire così. Non è giusto che quell’uomo miserabile possa vincere su una mamma meravigliosa come sei tu . Non è giusto. E’ un grido disperato al cielo che ti salvi la vita . Perché tutto questo è maledettamente triste.Siamo tutti con te e oggi starò in silenzio pensando solo a quei medici eroi che stanno cercando di salvarti la vita. C’è la rabbia , il dolore, le preghiere. Quelle tante, tante. A volte sembrano unica soluzione che ci dia una speranza. Forza amica mia . Forza. Non mollare . Fallo per tutte quelle donne che hanno bisogno di te. Fallo per risvegliare una giustizia che ancora è lenta a capire che gli interventi sugli uomini malvagi devono essere più efficaci . Fallo per insegnarci a guardare attraverso i tuoi occhi .

Non possiamo che unirci al messaggio di Eleonora Daniele e sperare che Maria Antonietta riesca a vincere anche questa difficile battaglia.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close