Ultimissime

Salerno, bimbo morto schiacciato da una botte a soli 3 anni

In provincia di Salerno un bimbo è morto schiacciato da una botte a soli 3 anni

BIMBO MORTO SCHIACCIATO BOTTE


Una tragedia è avvenuta nella serata di ieri in provincia di Salerno, dove un bimbo è morto schiacciato da una botte piena d’acqua a soli 3 anni. Il fatto è avvenuto precisamente a Montesano sulla Marcellana e si indaga al fine di comprendere l’esatta dinamica dei fatti. Stando ai primi accertamenti, si tratterebbe di un tragico incidente.

BIMBO MORTO SCHIACCIATO DA UNA BOTTE IN PROVINCIA DI SALERNO: LA DINAMICA DEI FATTI

La tragedia si è consumata nella provincia di Salerno nella località di Cadossano, nelle vicinanze della frazione di Scalo. Secondo quanto si apprende in queste ore successive alla tragedia, la botte si trovava su un carrello, ed era trainata da un trattore. I genitori del bambino la stavano riempiendo, quando la cisterna è caduta travolgendo il piccolo. La coppia stava annaffiando il terreno presente intorno alla loro abitazione, nel quale sono presenti delle coltivazioni.

Nei momenti successivi i soccorsi sono intervenuti portando il bimbo, di soli 3 anni, presso l’ospedale di Polla. Qui però il piccolo è arrivato in condizioni molto gravi e i tentativi di salvarlo sono risultati vani.

APERTA UN’INCHIESTA: POSTI SOTTO SEQUESTRO IL TERRENO IN CUI E’ AVVENUTA LA TRAGEDIA E LA SALMA DEL BAMBINO

A indagare sull’accaduto sono i carabinieri di Sala Consilina, che hanno provveduto a interrogare i genitori al fine di comprendere come sia potuta accadere una tragedia del genere. La Procura di Lagonegro ha provveduto ad aprire un’inchiesta e sono stati posti sotto sequestro sia la salma del bimbo di 3 anni che l’area in cui si è verificata la tragedia, al fine di effettuare i rilievi necessari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.