Germania sparatoria in strada a Halle: due morti, killer in fuga


Ultime notizie dalla Germania. Pochissimi minuti fa ci sarebbe stata una sparatoria nella cittadina di Halle. Al momento sono pochissime le informazioni ma la polizia tedesca sui social fa sapere che un uomo avrebbe aperto il fuoco nei pressi della sinagoga. Pare che il killer sia al momento in fuga. Le prime fonti tedesche parlano di due morti. Queste purtroppo le prime bruttissime notizie dalla Germania dove torna l’incubo attentato terroristico ma è ancora presto per trarre le conclusioni del caso.

La polizia tedesca invita tutte le persone che abitano in zona a restare nelle loro case. Potrebbero esserci infatti ben due killer in fuga. Al momento viene confermata la notizia relativa alle persone uccise: pare siano due.

La sparatoria è avvenuta nel giorno del Yom Kippur, la ricorrenza religiosa ebraica che celebra il giorno dell’espiazione.

SPARATORIA IN GERMANIA NELLA CITTA’ DI HALLE: KILLER IN FUGA

ULTIMI AGGIORNAMENTI 9 OTTOBRE 2019- L’attentatore ha sparato con un fucile semiautomatico uccidendo una donna fuori dalla sinagoga, ferendo altre persone, spiega la Bild nella sua edizione online. Il sospetto ha poi lanciato una granata verso il cimitero ebraico ed è poi fuggito.  La polizia via social annuncia che un uomo è stato arrestato.

Purtroppo le persone rimaste coinvolte in questa sparatoria potrebbero essere di più di quelle di cui si è parlato nei primi istanti che hanno seguito i fatti.

L’attentato è avvenuto nei pressi di una sinagoga nel quartiere Paulus. La polizia ha consigliato ai residenti di evitare la zona e di restare in casa. Secondo quanto riferisce anche il Tg1, sarebbe stata lanciata una granata nel cimitero ebraico a pochi passi dalla sinagoga dove poi le due persone coinvolte avrebbero aperto il fuoco. Le vittime sarebbero due ma il bilancio potrebbe purtroppo crescere. Diversi infatti i feriti. Una delle due persone morte dovrebbe essere una donna. La polizia parla di diversi assalitori.

Ci sarebbe stata inoltre anche un’altra sparatoria a poca distanza ma è una notizia ancora da verificare.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close