Ultimissime

Scomparsa Luigi Mario Favoloso: la mamma ritira la denuncia dopo aver ricevuto la mail

La mamma di Luigi Favoloso ha ritirato la denuncia per scomparsa dopo aver ricevuto la mail?

Mentre ancora in tv si parla del caso, e si cerca di capire cosa potrebbe essere successo a Luigi Mario Favoloso, dalla pagina social di Chi l’ha visto arriva una notizia molto particolare. Pare infatti che due giorni fa la madre di Luigi Mario Favoloso abbia ritirato la denuncia relativa alla scomparsa di suo figlio dal commissariato di Torre del Greco. Secondo quanto si legge sulla pagina social di Chi l’ha visto, la denuncia sarebbe stata ritirata l’8 gennaio 2020.

C’è però qualcosa che non torna perchè la madre di Luigi, intervenuta in diretta a Pomeriggio 5 conferma di aver ritirato la denuncia ma solo dopo aver ricevuto la mail.

A proposito di denunce, dalla trasmissione Pomeriggio 5 il personal trainer di Nina Moric e Luigi Favoloso fa sapere che la madre dell’imprenditore, lo avrebbe querelato per le dichiarazioni rilasciate nel programma ieri ( qui le parole di Natan nella puntata di Pomeriggio 5 del 9 gennaio 2020).

LA MAMMA DI LUIGI FAVOLOSO CHIAMA IN DIRETTA A POMERIGGIO 5: DENUNCIA RITIRATA

In diretta a Pomeriggio 5 arriva anche la chiamata della madre di Luigi Favoloso: “Non ho denunciato Natan ma ho invece ritirato la denuncia di scomparsa di Luigi perchè ho ricevuto la mail. Rispetto a Natan non ho ancora fatto la denuncia ma se continua così la farò.”

Il giornalista Vito Francesco Paglia ha chiesto alla madre di Luigi quando ha ritirato la denuncia. “Appena ho ricevuto la mail” ha detto la mamma di Favoloso. La mail però, almeno secondo quanto detto stamattina dalla signora Loredana, è arrivata il 10 gennaio 2020, se fosse vero che è stata ritirata l’8 gennaio, le cose non coinciderebbero.

Nella puntata di Mattino 5 in onda oggi, la mamma di Luigi Favoloso aveva letto alcuni stralci della mail, ricevuta pochi minuti prima della diretta.

A quanto pare sarebbe quindi convinta del fatto che la mail è arrivata davvero da Luigi e visto che è stata rassicurata, preferisce fare quello che lui le ha chiesto.

Ecco il post dalla pagina Fb di Chi l’ha visto

"Chi l'ha visto?": Ritirata la denuncia di scomparsa per Luigi Mario FavolosoSecondo fonti di "Chi l'ha visto?", la…Publiée par Chi l'ha visto? sur Vendredi 10 janvier 2020

E’ arrivato il momento di calare il sipario su questa vicenda?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.