Ultimissime

Emmanuel Macron positivo al covid 19 finisce in isolamento ma sta bene

Emmanuel Macron positivo al covid 19: le prime notizie dalla Francia

Emmanuel Macron è risultato positivo al test del covid 19. L’annuncio è arrivato pochissimi minuti fa dalla Francia e in pochi istanti ha fatto il giro dei social e di tutte le testate mondiali. L’annuncio arriva in modo ufficiale dall’Eliseo che informa tutti anche sulle condizioni di salute del primo ministro francese.

Vediamo le prime notizie battute dalla stampa francese in questi minuti. L’Eliseo rassicura tutti: il presidente sta bene. Avrebbe manifestato solo alcuni sintomi ma nulla di preoccupante.

Emmanuel Macron positivo al covid 19: le ultime notizie dalla Francia

Nel comunicato stampa, le prime notizie sulle condizioni di salute del Presidente che sta bene e non necessita di un ricovero in ospedale.

Il Capo dello Stato, Emmanuel Macron, risultato positivo al Covid-19, la notizia è stata appena annunciata dall’Eliseo. Secondo le norme sanitarie vigenti e applicabili a tutti, come prevede il protocollo, il Presidente della Repubblica si isolerà per 7 giorni. Continuerà a lavorare e garantire le sue attività a distanza “, si legge nel comunicato che è stato diramato pochissimi minuti fa.

All’inizio di questa settimana, il suo entourage ha assicurato a Le Figaro che il presidente era stato testato più volte dall’inizio dell’epidemia e che non era mai stato diagnosticato positivo. Sua moglie, la first lady Brigitte Macron, era già stata “caso di contatto” diversi mesi fa, ma la coppia presidenziale era finora sfuggita al virus.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.