Ultimissime

Il corpo di Giulia in un canale, il papà chiamato a riconoscerla: le ultime dal Friuli

Le ultime notizie dal Friuli: papà Gino chiamato a riconoscere il cadavere della ragazza ritrovata nel lago. Non ci sono più dubbi: è la sua Giulia. Finisce nel peggiore dei modi la vicenda che ha coinvolto i due ragazzi scomparsi sabato. Giulia Cecchettin è stata uccisa dal suo ex fidanzato Filippo

giulia cecchettin scomparsa

Finisce nel peggiore dei modi la storia di Giulia Cecchettin. Finisce con il corpo della ragazza ritrovato in Friuli, nei pressi di un lago, lo stesso posto in cui la macchina di Filippo Turetta è stata avvistata. Finisce con quel finale amaro: l’ennesimo femminicidio, l’ennesima donna uccisa da chi diceva di amarla e di non poter vivere senza di lei. E’ la storia di un padre che oggi è stato chiamato a riconoscere il cadavere di sua figlia. E’ la storia di una sorella dilaniata per questa perdita, di un fratello distrutto da quanto accaduto. Di una famiglia che a distanza di pochi mesi vive il secondo lutto. La mamma di Giulia era morta solo un anno fa.

Oggi, la notizia che mai avrebbe voluto dare nessuno a papà Gino e quel viaggio in macchina, verso il Lago di Barcis, a Pordenone, con quella flebile speranza che la ragazza del lago non fosse sua figlia. Ma è Giulia.

Il corpo della 22enne scomparsa da sabato sera, è stato trovato questa mattina in un canalone nei pressi del Lago di Barcis in provincia di Pordenone. A confermarlo la procura di Venezia.

L’ultimo addio di Elena a Giulia >>>L’ultimo addio a Giulia sua sorella Elena lo affida a una foto in bianco e nero

Il corpo di Giulia Cecchettin ritrovato vicino al lago in un canale

La scoperta sabato mattina poco prima di mezzogiorno dagli uomini impiegati nelle ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i ragazzi scomparsi dal Veneziano nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre. Il corpo senza vita della ventiduenne avrebbe gli stessi abiti indossati al momento della scomparsa. A poca distanza dal corpo di Giulia, in un parcheggio utilizzato dai villeggianti per posteggiare roulotte e camper, è stata individuata anche una Fiat Grande Punto. Secondo quanto si apprende però quella macchina non sarebbe la macchina su cui Filippo sta viaggiando da giorni.

Pochi dubbi questa mattina dopo il ritrovamento del cadavere della ragazza nel lago. Indossava gli stessi abiti che Giulia aveva sabato sera quando era uscita di casa per un pomeriggio da passare al centro commerciale insieme a Filippo Turetta, il suo ex. Erano amici, lei aveva paura della sua ossessione ma si fidava. Non avrebbe mai pensato che un panino insieme al Centro Commerciale l’avrebbe messa in pericolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.