Ultimissime

L’ultimo addio a Giulia sua sorella Elena lo affida a una foto in bianco e nero

Dai social l'ultimo addio di Elena Cecchettin alla sua amata sorella Giulia dopo il ritrovamento del suo cadavere vicino a un lago in Friuli . Una foto social per dare l'ultimo addio

giulia cecchettin saluto elena

E’ un dolore che nessuno può neanche solo provare a immaginare quello che Elena, la sorella di Giulia Cecchettin sta vivendo in queste ore. Con il lutto ancora nel cuore per la morte della sua mamma, Elena oggi è accanto a suo padre e ai suoi familiari, e insieme a loro, vive l’incubo più grande. Da domenica scorsa, dopo la scomparsa di Giulia, tutta la famiglia ha temuto il peggio. Ma con dignità e coraggio, tutti i Cecchettin sono stati in tv a fare appelli, perchè quella speranza che Giulia fosse ancora viva, non li ha mai abbandonati. Neppure ieri, quando sono arrivate ai media le immagini di quel maledetto video, il video dell’aggressione di Filippo Turetta alla sua ex.

>>>> Il corpo di Giulia in un canale, il papà chiamato a riconoscerla: le ultime dal Friuli

L’ultimo addio di Elena a sua sorella Giulia

Elena oggi, non può che dire addio a sua sorella, lo fa con una foto sui social. Per lei questa settimana si è battuta, è stata la sola a raccontare di come Filippo non era il bravo ragazzo che tutti descrivevano, di come fosse ossessionato da sua sorella, tanto che lei più volte a Giulia lo aveva anche fatto notare. Ma la giovane studentessa, che giovedì avrebbe dovuto laurearsi, ha pensato che un rapporto di sola amicizia, avrebbe messo fine a quella ossessione. Purtroppo Filippo viveva un disagio ben diverso per il quale non è stato in grado di chiedere aiuto.

E nessuno intorno a Filippo Turetta a quanto pare, ha avuto le stesse percezioni che Elena aveva avuto. Strano, visto che dicevano che aveva persino smesso di mangiare dopo esser stato lasciato da Giulia ma questa, purtroppo, è un’altra brutta storia di sottovalutazione, di superficialità.

Sui social la foto di Giulia ed Elena in bianco e nero

Persa la speranza di ritrovare in vita la sorella Giulia, Elena Cecchettin ha postato una foto in bianco e nero e la frase in inglese “Rest In Power.I love you“. Poche parole per il drammatico addio sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.