Ultimissime

Sarebbe stato fermato l’assassino di Vanessa Ballan: la 27enne era incinta, a casa in maternità

Vanessa Ballan era da sola in casa questa mattina quando il suo assassino è entrato e l'ha prima picchiata, poi accoltellata. Vanessa era incinta, sarebbe stata uccisa da un conoscente

vanessa ballan uccisa

La storia che arriva oggi dalla provincia di Treviso toglie davvero il fiato. E’ la storia di un omicidio insensato, è la storia di una ragazza ammazzata nella sua casa. Vanessa Ballan era a casa da sola questa mattina, ha aperto la porta a qualcuno, forse una persona che aveva già visto. Questa persona, che secondo le ultime notizie sarebbe stata fermata, aveva con se un coltello e ha colpito più volte la 27enne. L’ha ferita a morte e Vanessa è rimasta sul pavimento di casa fino all’arrivo del marito e del vicino di casa. E’ stato proprio il vicino a vedere parte della scena e a mettersi in contatto con le forze dell’ordine. L’uomo e il marito di Vanessa hanno cercato in tutti i modo di rianimarla, di fare qualcosa per salvarle la vita ma non ce l’hanno fatta. Vanessa, che era incinta e che per questo era a casa in maternità è morta a causa delle ferite riportate.

>>>> Vanessa Ballan uccisa a Treviso: è caccia a un uomo in fuga, sarebbe stato visto anche dal vicino

Vanessa Ballan uccisa in provincia di Treviso

I fatti sono accaduti oggi, 19 dicembre 2023, a Riese Pio X nel Trevigiano. Vanessa sarebbe stata uccisa da un cliente del supermercato nel quale lavora, era in maternità . L’uomo, che secondo quanto si apprende sarebbe in stato di fermo, è un cliente che conosceva Vanessa che fa la commessa. Si tratterebbe di un uomo di origini kosovare.

Stando alle ultime notizie, diffuse dal Corriere della sera,  l’assassino si sarebbe introdotto nell’abitazione forzando la finestra, e non come si pensava in un primo momento entrando dalla porta, sorprendendo la vittima in pigiama.   La ventisettenne è stata picchiata al volto e poi colpita con almeno sette coltellate profonde al torace.  Sulle sue mani sarebbero state rinvenute numerose lesioni da difesa, a conferma di come Vanessa Ballan si sia difesa fino all’ultimo nel disperato tentativo di salvarsi la vita. 

Vanessa era incinta e lascia un figlio di 5 anni che era stato da poco portato all’asilo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.