Ultimissime

Strage familiare in Francia: mamma e 4 figli uccisi in casa, padre in fuga

Strage familiare in Francia: secondo quanto riferiscono i media francesi, i bambini che sarebbero stati uccisi dal papà avrebbero 9 mesi, 4 anni, 7 anni e 10 anni. I cadaveri sono stati scoperti lunedì 25 dicembre intorno alle 21

strage familiare in francia news

Strage di Natale in Francia dove i cadaveri di 5 persone sono stati trovati poche ore fa in casa. Sarebbero morti una donna, la mamma e 4 figli. Il marito della donna sarebbe in fuga. Queste le prime scioccanti notizie che arrivano dalla Francia a poche ore dalle feste di Natale, una notizia che sta sconvolgendo l’intero paese. I cadaveri delle 5 persone uccise sono stati trovati in un appartamento di Meaux, nel Nord della Francia. Il presunto sospettato sarebbe il padre di famiglia, un uomo di 33 anni, ora in fuga. Le indagini sono state affidate alla polizia giudiziaria di Versailles.  Jean-Baptiste Bladier, procuratore della comune della regione di ×le-de-France, terrà nella giornata di oggi una conferenza stampa sul caso. Da quanto si apprende in queste ore, l’uomo in fuga avrebbe 33 anni, dunque stiamo parlando di un uomo giovane il che significa che i suoi 4 bambini, morti, erano tutti piccolissimi. Una strage di innocenti.

Strage familiare in Francia: mamma e 4 figli uccisi in casa, padre in fuga. Le ultime notizie

Secondo quanto riferiscono i media francesi, i bambini che sarebbero stati uccisi dal papà avrebbero 9 mesi, 4 anni, 7 anni e 10 anni. I cadaveri sono stati scoperti lunedì 25 dicembre intorno alle 21 . “ L’appartamento non presentava segni di effrazione e il padre di famiglia era assente. Quest’ultimo è attualmente ricercato dalla polizia ”, precisa il comunicato stampa del pubblico ministero, per questo si pensa che sia stato il padre 33enne a compiere un’altra strage familiare in Francia. Nella conferenza stampa che ci sarà questa mattina alle 11, saranno resi noti maggiori dettagli, intanto è caccia all’uomo.

Terzo infanticidio in Francia nel giro di pochi mesi

Alla fine di novembre un uomo di 41 anni si è recato in una stazione di polizia per confessare l’omicidio delle sue tre figlie di età compresa tra 4 e 11 anni ad Alfortville, in Valle della Marna. Un mese prima un gendarme aveva ucciso le sue tre figlie prima di suicidarsi nella sua casa di Vemars, nella Valle dell’Oise.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.