Ultimissime

Dramma a Ravenna: mamma si lancia dal nono piano con la bimba e il cane. La piccola morta sul colpo

A Ravenna una mamma si è gettata dal nono piano del suo palazzo con la sua bambina: la piccola è morta sull'asfalto, per lei non c'è stato nulla da fare. La donna è invece ricoverata in ospedale: le ultime notizie

ravenna mamma si butta dal nono piano

 E’ un’altra storia di cronaca che mai avremmo voluto raccontare quella che arriva oggi da Ravenna e che toglie il fiato. Purtroppo, è la terza nel giro di pochi giorni, simile. Una vera e propria tragedia questa accaduta stamattina a Ravenna. Erna circa le 7.10 quando una donna si è lanciata dal nono piano di un palazzo di via Dradi assieme alla sua bambina di 6 anni. La piccola è morta sul colpo, la donna è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Bufalini. Purtroppo per la bambina non c’è stato nulla da fare. A differenza di quanto successo solo pochi giorni fa in provincia di Venezia, dove un padre separato si era gettato insieme alla sua bambina da una altezza più bassa, in questo caso parliamo di nove piani. La piccola non ce l’ha fatta e a nulla sono serviti i soccorsi arrivati pochi minuti dopo i fatti sul posto. Non finisce qui purtroppo.

Nel gesto estremo è stato trascinato il cane, un meticcio nero, morto anche lui nell’impatto col terreno. Queste le prime notizie che arrivano da Ravenna in questa tragica giornata di gennaio.

>>>>> A Venezia papà separato getta la figlia dal balcone e poi tenta di togliersi la vita

Dramma a Ravenna: mamma si lancia dal nono piano con la bimba e il cane: cosa sappiamo

Sul posto due volanti della Polizia e le ambulanze del 118. Ancora non si conoscono i motivi del drammatico gesto. Si sa solo che il marito, in casa nel momento della tragedia, non si è accorto di nulla e ora è sotto choc: l’uomo sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al ritrovamento dei corpi. Nel giro di un mese abbiamo raccontato almeno tre storie simili a questa. Prima a Palermo con un uomo che si era gettato dal balcone, per salvare suo figlio ma saranno le forze dell’ordine a stabilire se non si sia invece trattato di un gesto estremo. L’uomo è deceduto mentre il piccolo è rimasto illeso. E’ successo alla vigilia di Natale. E il 5 gennaio invece, un’altra storia dalla provincia di Venezia con un padre che ha gettato dal balcone la sua bambina che è ancora in ospedale in condizioni gravi. La piccola di Ravenna non ce l’ha fatta. Un angelo volato via, speriamo in un posto migliore.

La donna invece si è salvata molto probabilmente perchè nella facciata del palazzo ci sono diverse impalcature che hanno attutito il volo dal nono piano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.