Attualità Italiana

A Venezia papà separato getta la figlia dal balcone e poi tenta di togliersi la vita

Le ultime notizie dalla provincia di Venezia dove un uomo ha prima gettato la sua bambina di 5 anni dal balcone e poi ha cercato di togliersi la vita. E' successo a Cinto Caomaggiore

ultime news venezia

E’ una storia che lascia senza parole quella che arriva questa mattina dalla provincia di Venezia e ricorda quanto accaduto anche a Palermo, nel giorno di Natale. I fatti raccontano di un uomo che ha cercato di togliersi la vita ma prima, ha gettato dal balcone la figlia di 5 anni. Ancora poche le notizie a disposizione di chi indaga ma stando a quello che si legge in questi minuti sui siti di news del Veneto, l’uomo sarebbe già in stato di fermo. Non ci sono mai spiegazioni per un gesto di questo genere ma pare che alla base della decisione di questo padre, ci fosse la non accettazione della fine della relazione con la mamma della bambina.

A Venezia un uomo getta sua figlia dal balcone e poi tenta di togliersi la vita

Prima ha lanciato la figlia di 5 anni dal terrazzo, e poi si è gettato lui stesso, tentando di togliersi la vita. È il gesto commesso da un papà nella notte tra 4 e 5 gennaio a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia. I vicini di casa hanno dato l’allarme ai soccorsi che sono arrivati subito nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118: la piccola è stata ricoverata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in codice rosso per un grave trauma cranico. L’elisoccorso non poteva volare a causa della nebbia ed è stato necessario trasportarla in ambulanza. Illeso invece il padre, arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. L’uomo è separato dalla moglie e aveva in affido la bimba durante le vacanze natalizie. Si teme che l’uomo possa aver deciso di compiere questo gesto atroce in una sorta di vendetta contro la sua ex.

Presenti anche i vigili del fuoco di Portogruaro per l’apertura della porta di casa, perché in un primo momento si pensava che dentro la casa ci fosse qualcun altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.