Ultimissime

Finale drammatico a Olbia: i due ragazzini scomparsi sospettati di rapina a mano armata

Un finale davvero inatteso per i due ragazzini scomparsi da Olbia: sono sospettati di aver commesso una rapina a mano armata, progettavano di fuggire all'estero? Ecco che cosa è emerso

ragazzini scomparsi olbia

Per dieci giorni i genitori di Karol e Giuseppe hanno lanciato appelli per avere notizie dei loro figli, distrutti e preoccupati. E ieri, sembrava essere arrivato il momento di festeggiare il ritrovamento dei due ragazzini scomparsi da Olbia. Purtroppo però alla notizia del ritrovamento, ne è seguita anche un’altra. Le forze dell’ordine infatti hanno comunicato che i due ragazzini di 15 e 17 anni stavano bene e non si erano mai allontanati molto dalla cittadina sarda. La notizia ha fatto il giro di tutte le testate nazionali e grande è stata la felicità di tutte le persone che si auguravano che i due ragazzi scomparsi facessero presto ritorno a casa. Questa vicenda però ha avuto e potrebbe avere un finale drammatico. I due ragazzi infatti, potrebbero esser stati coinvolti in una rapina a mano armata.

Ragazzini scomparsi a Olbia sospettati per rapina a mano armata

Poche ancora le informazioni ma che Karol e Giuseppe si fossero allontanati per motivi seri, era chiaro. Bisognerà adesso capire se i due ragazzi siano stati costretti da qualcuno a fare la rapina, se davvero sono loro le persone coinvolte, come sono andate le cose.

E’ Olbianova.it a fornire dettagli più precisi su questa vicenda, si legge sul sito:

 I due rischiano l’arresto perchè gravemente indiziati del reato di tentata rapina a mano armata. La notizia che ha l’effetto di una bomba, arriva dal vice questore Raffaele Bracale. La notizia circolava con insistenza durante la settimana. karol e Giuseppe avrebbero preso d’assalto un negozio del centro gestito da un cittadino del Bangladesh con una pistola scacciacani. Sarebbero quindi scappati per sfuggire all’arresto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.