Ultimissime

Parla Milena Santirocco e racconta tutta la verità: ha provato a suicidarsi due volte

Sceglie Chi l'ha visto Milena Santirocco per raccontare tutta la sua verità

chi l'ha visto milena santirocco

Milena Santirocco ha scelto di affidare ai giornalisti di Chi l’ha visto il suo racconto. Ha deciso di parlare solo con gli inviati del programma di Rai 3 per spiegare che cosa è accaduto la domenica in cui ha deciso di allontanarsi da Lanciano, dalla sua famiglia. Avrebbe voluto togliersi la vita, era arrivata all’esasperazione, e non riusciva a parlare con le persone che aveva accanto, del momento complicato che stava affrontando. Per questo ha tentato di togliersi la vita due volte: la prima volta domenica pomeriggio, proprio nel posto in cui aveva scattato le ultime foto. Spiega che le ha pubblicate sul suo stato di Whatsapp in modo che per i suoi cari, fosse più semplice trovarla. Poi non ce l’ha fatta e ha iniziato una strana fuga verso la Campania. Anche lì ha cercato il mare, voleva abbandonarsi alle onde e lo avrebbe fatto una seconda volta. Poi però dopo essersi gettata in acqua, ha capito che voleva tornare dai suoi figli.

>>>> La scomparsa di Milena, le bugie e Padre Pius: tra malocchio ed esorcismi

Il racconto di Milena Santirocco a Chi l’ha visto

Avevo scelto la cosiddetta spiaggia delle rovine, a Torino di Sangro, come posto per lasciare tutto. Avevo messo le foto come stato di Whastapp perché comunque si potesse trovare subito la mia auto. Sono rimasta lì fino a tarda sera. Volevo tornare al mare, però nel momento in cui mi sono messa sulle rovine per buttarmi c’è stato un ripensamento. Tuttavia, non volevo tornare a casa. Volevo godermi la natura e ho cominciato a camminare senza meta verso Sud” ha detto Milena Santirocco ai giornalisti di Chi l’ha visto. Poche le domande scomode poste alla donna, che ha raccontato la sua versione senza che l’inviato di Rai 3 la mettesse in difficoltà.

Non si è parlato infatti del presunto fidanzato in Campania che l’avrebbe aiutata, non si è parlato dell’esorcista. Spazio solo al racconto di una donna che oggi dice di aver capito l’importanza di una famiglia d’oro come quella che lei ha.

Milena Santirocco e la decisione di tornare a casa

Pochi dettagli su quello che ha fatto per sei giorni: “Ho camminato per diversi giorni, sono arrivata in Molise . Dormivo all’aperto, sui lettini degli stabilimenti balneari prevalentemente. Sono passata attraverso un’oasi fino ad arrivare al mare. Poi, una volta lì, mi sono seduta sulla sabbia, appoggiata a un tronco, sono stata 4 ore a guardare le onde del mare, ho pensato ai miei figli e alla mia famiglia. Ho provato a immergermi in acqua ma poi ho pensato di tornare a casa. Ho corso verso il paese, chiedevo aiuto alle macchine ma non si fermavano, era buio“. Poi l’arrivo nel primo bar del paese, la telefonata alla sorella che in un primo momento pensava che si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto. La barista invece spiega che lì c’è una donna che chiede aiuto, conferma che ha i tatuaggi ai polsi e inizia quindi la corsa verso Castel Volturno per riabbracciare Milena Santirocco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.