Garlasco News, Andrea Sempio convocato a Milano per nuovi esami
Andrea Sempio oggi è stato convocato a Milano dalla dottoressa Cattaneo per nuovi esami: le ultime news sul caso di Garlasco
La puntata di Dentro la notizia del 24 ottobre 2025 si apre con le ultime news sul caso di Garlasco; il programma di Nuzzi è il primo a mostrare le immagini che arrivano da Milano. Sono immagini che documentano l’arrivo di Andrea Sempio con i suoi legali dopo la convocazione per nuovi esami. Una notizia dell’ultima ora che ancora non era trapelata e che mostra Sempio, mentre entra nell’istituto milanese. Ma di che genere di esami si sta parlando e che cosa sta accadendo? Dopo la clamorosa notizia dello scontrino “falso” ecco un’altra novità ma questa volta, ci sono certezze, non si tratta solo di indiscrezioni giornalistiche.
Garlasco News, Andrea Sempio convocato per nuovi esami
La procura di Pavia non vuole lasciare nulla al caso e si cerca di mettere tutti i tasselli nel posto giusto, per non incorrere nuovamente in errori, come è successo nel passato. Tutto deve essere fatto nel modo giusto, anche le misurazioni e le nuove analisi. Ed è per questo che oggi Andrea Sempio è stato convocato.
“Cosa sta succedendo? Andrea Sempio oggi protagonista di un grandissimo colpo di scena. E’ in corso una ispezione corporale da parte della dottoressa Cristina Cattaneo presso l’istituto di medicina legale” ha spiegato il giornalista di Mediaset. A Dentro la notizia, viene raccontato che Andrea Sempio sarebbe arrivato intorno alle 15 , come raccontano le immagini mostrate nel programma di Canale 5. Al momento, non sarebbe ancora uscito.
Andrea Sempio è entrato insieme ai suoi legali e al consulente tecnico. “Sono state effettuate misurazioni antropometriche di tutto il corpo dalle caviglie ai piedi, ovviamente il peso e la statura, perchè tutto questo? Sono elementi che andranno a essere collegati con gli elementi della rivalutazione delle lesioni sul corpo di Chiara Poggi e poi con la BPA del RIS di Parma che è stata già depositata, per riscrivere la dinamica eventualmente di questo omicidio” ha spiegato l’inviato di Dentro la notizia.
E’ chiaro che si debba escludere o confermare la possibile presenza sulla scena del crimine di Andrea Sempio.