Pamela Genini, un capello biondo in una botola nella casa di Dolci: arrivano i Carabinieri

Sarebbe stato ritrovato un capello biondo in una botola nel giardino della casa di Francesco Dolci: potrebbe essere di Pamela Genini?

pamela genini caso

Dalla pagina social di Chi l’ha visto, arrivano ultime notizie rispetto all’indagine per la profanazione della tomba di Pamela Genini. L’inviato di Chi l’ha visto Pizzo, era in compagnia di Francesco Dolci quando ha visto una botola molto particolare. E probabilmente, registrando dei filmati, anche ingrandendo con le telecamere su alcuni dettagli, si sono accorti di una cosa molto particolare. Su una ragnatela di questa botola, sarebbe stato trovato un capello biondo che ha fatto subito pensare a Pamela Genini.

Francesco Dolci già da giorni dice che qualcuno potrebbe aver nascosto la testa di Pamela Genini in casa sua per “tappargli la bocca”, per intimidirlo. Ha anche mostrato dei video nei quali a suo dire, si vedrebbero delle persone entrare in casa sua. Teme da sempre che qualcuno possa entrare in casa e portare i resti della povera Pamela per incastrarlo. Non ha avuto però nessun problema ad aprire le porte della sua abitazione a mostrare il giardino e tutto il resto.

>>> Profanazione Pamela Genini: le immagini del cimitero avrebbero ripreso un uomo

Caso Pamela Genini: arrivano i Carabinieri in casa di Francesco Dolci

“Tu mi fai notare questo capello ma io ti posso dire che qui Pamela, in questa casa viveva” ha detto Francesco Dolci all’inviato di Chi l’ha visto. Dopo pochi minuti però sono arrivati sul posto anche i Carabinieri per capire meglio che cosa stesse succedendo. Il capello potrebbe essere quello di Pamela Genini?

Io posso dire che Pamela aveva i capelli castani non biondi, ho preso subito una tenaglia per permettere al giornalista di Chi l’ha visto di controllare, io non ho nessun problema” ha detto Francesco Dolci a Ore 14. Poi ha anche spiegato che quella botola è stata modificata di recente perchè suo padre temeva che davvero qualcuno entrasse in casa per nascondere la testa di Pamela dopo la profanazione.

Io ho fatto anche ispezionare la casa insieme a dei giornalisti su consiglio anche di Roberta Bruzzone per tutelarmi. Io sono sicuro che non sia un capello di Pamela Genini ma se anche fosse, non significherebbe molto” ha detto Francesco Dolci in diretta a Ore 14 mentre i Carabinieri sono a lavoro. Si attende anche l’arrivo dei Ris. “In casa mia ci sono tante cose di Pamela, ad esempio sullo shampoo di Bianca” ha detto il Dolci ricordando appunto che Pamela Genini è stata spesso nella sua abitazione e un capello in una botola potrebbe non significare molto.

Se arriveranno i Ris o la Scientifica, si dice a Ore 14, probabilmente si ispezionerà in modo più approfondito quella botola. Francesco Dolci ricorda che in questi giorni sono arrivate molte persone nel suo giardino, incluse diverse inviate di vari programmi televisivi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.