Cucina e Ricette

La prova del cuoco: i fantastici panini di Christian Milone

Super golosi i due panini che oggi, 25 settembre 2012, Christian Milone ha preparato in due minuti ne La prova del cuoco


Christian Milone ospite oggi, 25 settembre 2012, a La prova del cuoco prepara due golosissimi panini da aggiungere subito alle nuove ricette La prova del cuoco. E’ davvero bravissimo nel suo ruolo, utilizza ingredienti semplici ma che abbina in modo fantastico. Ricotta, prosciutto crudo, mozzarella di bufala, peperoni fritti e piccoli dettagli come i fichi, la rucola, le scaglie di grana. Curiosi di sapere come Chrsitian Milone ha messo insieme gli ingredienti ottenendo due golosissimi panini? Noi vi consigliamo di acquistare ciò che vi manca e prepararli come pranzo, cena, da soli o in una serata organizzata con gli amici. Scopriamo le due facilissime ricette.

Ricette La prova del cuoco

I 2 panini di Christian Milone

Ingredienti

1° panino: Mozzarella di bufala, peperoni fritti e messi sotto olio, grana e rucola

2° panino: Fichi, prosciutto crudo, ricotta di pecora e foglioline di menta

Nel primo panino che tagliamo versiamo un pochino di olio, le fette di mozzarella, un pizzichino di sale, i peperoni leggermente fritti e messi sott’olio, poi la rucola e sopra delle scaglie di parmigiano. Mettiamo in forno per riscaldare appena un po’.

Nell’altro panino spalmiamo la ricotta, le fette di prosciutto crudo, gli spicchi di fichi sbucciate  e qualche fogliolina di menta. Mettiamo velocemente in forno a riscaldare.

Tagliamo a pezzi i panini croccanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.