Cucina e Ricette

Ricette La prova del cuoco: il soul burger favoloso panino americano

2 ottobre 2012 e una new entry a La prova del cuoco ci ha regalato un godurioso panino in stile americano da preparare facilmente in casa


Il nuovo ospite di oggi, 2 ottobre 2012, de La prova del cuoco appare bravissimo da subito e per il pubblico ha preparato un favoloso panino da riproporre assolutamente anche nelle nostre case. Soul burger è il titolo della ricetta e gli ingredienti con cui si farcisce sono tanti e appetitosi. Tutta la preparazione di questo panino in stile americano è goduriosa. Il nuovo chef ci suggerisce come si prepara anche una salsa americana buonissima e come si rende bello un semplice panino. Scopriamo insieme tutti i preziosi consigli e aggiungiamo di diritto il soul burger alle nuove ricette La prova del cuoco. I ragazzi adoreranno questa ricetta, fate felici i vostri figli e voi stessi.

Ricette La prova del cuoco

Soul burger

Ingredienti

Hamburger, bacon, burro, cipolla, peperone, zucchero di canna, ketchup, formaggio americano a fette,  pomodoro, senape, uovo, insalata

Preparazione

In forno mettiamo le fette di bacon, deve venire croccante. Sulla griglia facciamo cuocere l’hamburger.

Facciamo la salsa mettendo il burro in padella, un po’ di cipolla e peperone tritati, un po’ di zucchero di canna e un bel po’ di ketchup. Lasciamo cuocere per mezz’ora.

Al formaggio americano possiamo preferire scamorza o sottiletta che mettiamo a sciogliere sull’hamburger dal lato già cotto.

Affettiamo la cipolla rossa, il pomodoro. Abbiamo già la senape pronta.

In un’altra padella mettiamo uno stampo a forma di cuore e dentro facciamo cadere l’uovo, saliamo. In un’altra padella scaldiamo le parti interne del panino.

Componiamo il panino spalmando sotto la salsa con il ketchup, poi insalata ,  pomodoro e cipolla, hamburger con il formaggio, senape, l’uovo e il bacon. Chiudiamo il panino e mangiamo subito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.